suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

serio(?) problema filo frizione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
caleidocane
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 13

serio(?) problema filo frizione Empty
MessaggioTitolo: serio(?) problema filo frizione   serio(?) problema filo frizione EmptySab 24 Gen 2009 - 17:21

ciao a tutti,
come al solito la moto mi da qualche problema, dopo aver sostituito catena corona pignone del dr 600, mi si è inchiodato il filo della frizione, era così arrugginito che non scorreva più dentro
allora lo tolgo provo a muovere la moto ma senza filo anche se in folle la moto ha la marcia innestata e mi blocca la ruota. Mi dico tra me e me che è solo perchè devo rimettere il cavo della frizione. Riamando a quando mi arriva il filo.
oggi è arrivato il filo lo monto lo sistemo tutto lo tiro e la marcia continua a restare innestata...ho provato a cambiare un po di marce poi ho rimesso in folle ma la moto va poco avanti, sembra quasi trascinare e poi si inchioda la ruota.

aiutooo
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 428

serio(?) problema filo frizione Empty
MessaggioTitolo: Re: serio(?) problema filo frizione   serio(?) problema filo frizione EmptyMer 28 Gen 2009 - 15:28

Ciao, probabilmente ti si sono un po'incollati i dischi della frizione, è normale... Accendi la moto, fai un giretto, e tutto torna a posto.

serio(?) problema filo frizione 9188
Torna in alto Andare in basso

serio(?) problema filo frizione
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema frizione-cambio!
» Easy pull, per frizione piu' morbida!
» aiuto su problema racchetta
» problema google chrome
» tecnifibre biphase problema di durata

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: