suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!

Andare in basso 
+3
Vixt
bonsy75
Barney
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 18:06

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Img_4215
Torna in alto Andare in basso
bonsy75
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 07.12.08
Località : catania

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 18:18

però.......mi sa che ti aspetta un bel lavoraccio per rimetterla in sesto.credimi , ne vale decisamente la pena........posso chiederti quanto l'hai pagata? mi ricorda un pò la mia quando l'ho comprata , nel settembre del 2006.da quasi 3 anni poltriva in un garage con 4 dita di polvere.
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 18:53

E' sempre stata in famiglia comprata da mia moglie nel 92 e poi usata da mio cognato
che l'ha abbandonata per due anni ferma in un sottoscala.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 20:26

Barney ha scritto:
E' sempre stata in famiglia comprata da mia moglie nel 92 e poi usata da mio cognato
che l'ha abbandonata per due anni ferma in un sottoscala.

Era tua moglie a non essere altissima o tuo cognato?
Si vede chiaramente che la moto è stata nanizzata! ....Forcella sfilata,sella rosicchiata..... Very Happy

Comunque buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 20:51

mia moglie pensa che ho scoperto adesso (quando ha comprato la moto non eravamo ancora sposati)
che la ha fatta abbassare e addirittura la sella è già stata rimpolpata da mio cognato perchè prima era più bassa ancora.
non so che fare cambio sella o aggiungo gommapiuma. qualcuno si è già cimentato?
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 21:04

Barney ha scritto:
mia moglie pensa che ho scoperto adesso (quando ha comprato la moto non eravamo ancora sposati)
che la ha fatta abbassare e addirittura la sella è già stata rimpolpata da mio cognato perchè prima era più bassa ancora.
non so che fare cambio sella o aggiungo gommapiuma. qualcuno si è già cimentato?

Be a scavarla si.... anche io ho una dolce metà "compatta"!
Se devi riempirla di nuovo,forse è più facile trovare una sella usata,piuttosto che la gommapiuma adatta e fare il lavoro
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 21:11

be se sai di qualche sella vagante fammi sapere,
io non sono un gigante sono 1 e 80 ma così comè è più da fuori strada il mio kawa da pista.
grazie vixt.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 21:19

Barney ha scritto:
be se sai di qualche sella vagante fammi sapere,

Dai un occhiata su ebay! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 21:29

ho trovato un negozio su internet dove vendono le spugne intere ma non c'è quella specifica
per il dr hai idea se altri modellitipo rm o rmz sono simili?
questo è il link!
http://www.crosshop.it/index.php?format=trovati.php&lingua=IT&cerca=1&q=sella&categoriaid=&skip=30
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 21:53

Barney ha scritto:
ho trovato un negozio su internet dove vendono le spugne intere ma non c'è quella specifica
per il dr hai idea se altri modellitipo rm o rmz sono simili?
questo è il link!
http://www.crosshop.it/index.php?format=trovati.php&lingua=IT&cerca=1&q=sella&categoriaid=&skip=30

Crosshop lo conosco bene,mi servo da loro molto spesso,però per rcambi di "usura" per il resto per il DR non hanno altro.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 20 Gen 2009 - 21:55

proverò a prendere la spugna per rimpolpare un pochino la sella che ho.
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMer 4 Mar 2009 - 16:25

Bella ! Non sembra messa poi così male... una bella lavata e già assume un altro aspetto La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! 25538

Come procedono i lavori ? La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! 9188
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptySab 21 Mar 2009 - 16:31

bene adesso almeno parte al primo colpo devo ancora sistemare un pò di cose.

adesso aggiungo un paio di foto La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! 9188
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptySab 21 Mar 2009 - 16:39

[img]La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Img_4210[/img]
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptySab 21 Mar 2009 - 16:41

[img]La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Img_4211[/img]
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptySab 21 Mar 2009 - 16:44

[img]La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Img_4212[/img]
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptySab 21 Mar 2009 - 21:00

Bella motina! Mi sà però che hai le forcelle troppo sù, a parer mio dovresti sfilarle altrimenti è fuori assetto e sul dritto ti sbacchetta; forse era stato fatto in precedenza per abbassarla ulteriormente... Shocked Lamps.
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 24 Mar 2009 - 15:49

infatti la moto è stata comprata da mia moglie nel 92 e abbassata il più possibile.
le forcelle sono sfilate di circa 25 mm.
prossimi lavori:
cambio sella
forcelle
cambio olio freni sempre che riesca ad aprire la vachetta della pompa.
La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! 897502 Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 24 Mar 2009 - 16:22

E' tenuta bene per avere quasi 20 anni Wink
Revisioni le tue oppure cambi proprio forcelle?
Torna in alto Andare in basso
Tano
Utente Medio
Tano


Numero di messaggi : 153
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 65
Località : Lecce

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 24 Mar 2009 - 16:35

Per la vaschetta della pompa ho avuto anch'io il problema delle viti con intaglio distrutto ed ho fatto così: ordinate le viti in Suzuki (anche se si trovano in ferramenta, ma sono + lunghe), spruzzato WD40 la sera prima, caccia-spine o punteruolo di buona qualità e martelletto; devi ribattere delicatamente nel senso della tangente, su uno spigolo dell'intaglio della vite e dopo qualche colpetto inizia a girare libera, più difficile a dirsi che a farsi. Lamps.
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 24 Mar 2009 - 17:02

Si, oppure intagliare la vite con un dremel o similari e poi svitare comodamente con un grosso cacciavite a taglio .
Torna in alto Andare in basso
diabolanca
Nuovo Utente
diabolanca


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 08.07.08

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMar 24 Mar 2009 - 18:41

ciao complimenti per il restauro in corso!!

posso chiederti che pneumatici monta ?

sono le misure originali o hai già provveduto alla nuova omologazione?
Torna in alto Andare in basso
maxj73
Nuovo Utente
maxj73


Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 03.02.09
Età : 50
Località : Lecce

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyMer 25 Mar 2009 - 11:56

Ma che bella questa colorazione!!!!
(è come la mia!!! Laughing Laughing Razz )
Appena posso posto foto anch'io...
Torna in alto Andare in basso
Barney
Utente Medio
Barney


Numero di messaggi : 113
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 49
Località : Imperia

La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! EmptyVen 8 Mag 2009 - 22:27

risolto con la pompa del freno. ho provato tutti i metodi alla fine.
trapano punta a ferro da 8 dremel due viti a brugola tagliate a misura
lavaggio con soda caustica diluita ,rapido riscacuo, carico olio, spurgo, cambio pastiglie e adesso va come una bomba.
le gomme sono originali. le forcelle le revisiono.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!   La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La mia bella prima della cura a cui intendo sottoporla!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» bella :tongue:
» tel' chì il dr ... che motu
» Io mio trattorino dopo cura dimagrante
» prima e dopo la cura di ripristino di un dr abbandonato del 92.
» Consulenza acquisto Dr 350 se

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: