suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Io mio trattorino dopo cura dimagrante

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
palpio
Utente Medio
palpio


Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 13.08.08
Località : Delta del Po, Rovigo

Io mio trattorino dopo cura dimagrante Empty
MessaggioTitolo: Io mio trattorino dopo cura dimagrante   Io mio trattorino dopo cura dimagrante EmptyDom 17 Gen 2010 - 17:59

Nel agosto 2007 lo comprai perchè mi piaceva la sua estetica molto racing infatti il precedente proprietario ci ha corso per due anni nei motorally.
Io mio trattorino dopo cura dimagrante Imag0002gm

Io dopo un pò mi sono stancato di un'estetica troppo racing e lo modificai per un utilizzo stradale rimontando tutta la sua roba con cui nasceva.
Io mio trattorino dopo cura dimagrante Img0007tx2

Lo scorso anno lo ho messo in vendita, ma un po per la crisi un po perchè non avevo troppo voglia di privarmene, non lo ho venduto. con mia grande gioia.

Io mio trattorino dopo cura dimagrante Img0021u

In queste settimane lo ho rimesso allo suo stato corsaiolo fuoristradistico prefigendomi di usarlo solamente su streffato e oggi me lo sono goduto per una giornata intera facendo circa 150km in fuoristrada nel magnifico Delta del Po da cui vi invio in caloroso saluto.
Io mio trattorino dopo cura dimagrante Img0032c
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Io mio trattorino dopo cura dimagrante Empty
MessaggioTitolo: Re: Io mio trattorino dopo cura dimagrante   Io mio trattorino dopo cura dimagrante EmptyDom 17 Gen 2010 - 19:00

Ottima scelta, anche io uso il DR solo in Fuoristrada... Laughing
Torna in alto Andare in basso
 
Io mio trattorino dopo cura dimagrante
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NUOVO ISCRITTO
» prima e dopo la cura di ripristino di un dr abbandonato del 92.
» IL MIO TRATTORINO
» il mio trattorino
» Il mio nuovo trattorino

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: