Difficile dare un giudizio a distanza,proprio recentemente ho sostituito la frizione completa al mio Dr con un kit EBC con le molle leggermente rinforzate,data l'età e il kilometraggio iniziava leggermente a slittare se molto sollecitata,ebbene,allo smontaggio tutti i componenti erano abbondantemente entro i limiti d'usura,pareva nuova e nessuna usura o scalini ne sulla campana ne sul mozzetto,solamente i dischi guarniti erano un pò cristallizzati da qui la tendenza a slittare,ho cambiato tutto come detto,comprese le 2 rondelle e la bussola di guida della campana,anche io allo smontaggio (mai state messe le mani da nessuno precedentemente !) ho trovato il dado che serra la campana allentato...questo è il motivo fondamentale per cui tende a trascinare la frizione del Dr,ora serrato il dado la frizione stacca PERFETTAMENTE,quasi come quella di un'auto,a mio parere,il primo indiziato del trascinamento è da ricercare appunto nel dado allentato che non permette al mozzetto di restare sempre perfettamente in asse con la campana.
Magari prova a dare una occhiata e vedi se è lento...