suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 curiosità valore dr

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

curiosità valore dr Empty
MessaggioTitolo: curiosità valore dr   curiosità valore dr EmptyDom 24 Set 2017 - 11:17

ciao a tutti, forse qualcuno di voi si ricorda di me, comprai un dr350 e cominciai il totale restauro.
attualmente ho dovuto fermare i lavori per varie motivazioni.
mi chiedevo però quale fosse il suo valore commerciale allo stato attuale.

La moto è del 1990, ed è completamente smontata, al punto che sono riuscito a farla entrare nel confano di un'utilitaria Rolling Eyes
Attualmente dispongo di:
1 motore per pezzi di ricambio al quale manca statore componenti per accensione a pedivella e qualche altra cosuccia.
1 motore restaurato da zero. guarnizioni cambiate, distibruzione rifatta, valvole cambiate, rettifica testata ecc. il motore è perfetto,necessita solo dei paraoli dei leveraggi e di uno statore. volendo ne ho 2 di cui uno semifunzionante, ma consiglio di sostituirli o rigenerarli.
1 mono rigenerato come nuovo.
1 carburatore a cui manca solo la membrana.
1 telaio targato con documenti portato a metallo nudo pronto alla verniciatura non presenta saldature, ammaccature, rugine,ecc.
1 forcellone a cui bisogna sostituire i cuscinetti dei leveraggi.
1 kit motard, mascherina parafango ancteriore e posteriore ruote pronte all'uso.
1 impianto elettrico perfettamente funzionante.
2 ruote originali con cuscinetti e mozzo da sostituire,ma complete di copertoni corona e dischi come nuovi.
plastiche varie
compoenti vari di cui non ricordo bene specifiche.
Ci tengo a precisare che mancano alcune plastiche originali tacchimetro originale e silenziatore originale.

volendo abbandonare il tutto e rivendere, quale potrebbe essere il valore del blocco? Conviene prendere in considerazione la vendita, o visto il punto in cui sono arrivato,e che molti dei pezzi mancanti potrei recuperarli a prezzi contenuti continuo il restauro appena la situazione migliora?

Considerando il contenuto del thread ho pensato sia giusto aprirlo in questa sezione. Qualora avessi sbagliato chiedo scusa e lòascio carta bianca ai mod.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

curiosità valore dr Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità valore dr   curiosità valore dr EmptyDom 24 Set 2017 - 18:37

Secomdo me cosi' in blocco non piu' di 500 euro perche alla fine si tratta comunque di un acquisto a scatola chiusa. Non c' e' possibilita' di valutare effettivamente le condizioni del motore se non montandolo su una ciclistica a posto e reperendo i pezzi mancanti.
A mio avviso ti conviene riprendere in mano tutto, portare a compimento l' opera e goderti il lavoro. Anche se fosse perfetta personalmente non spenderei piu' di 1500 euro.
Non e' per fare quello che gioca al ribasso, ma credo che il vero affare, se si ha la possibilita', e' di tenerseli questi mezzi,poiche' dalla vendita, vista l' eta' del pezzo e la mentalita' della stragrande maggioranza delle persone, non credo ci si guadagni un granche'.
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
gratfabri
Nuovo Utente
gratfabri


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 20.01.16

curiosità valore dr Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità valore dr   curiosità valore dr EmptyMar 26 Set 2017 - 12:40

Capisco il tuo discorso,e mi sa che a questo punto continuo i lavori appena possibile.

Partendo dall'idea di restaurarla per tenerla, i lavori li ho fatti eseguire con la massima cura e attenzione,posso garantire sulle condizioni del motore.
Grazie mille del tuo parere, lo terrò da conto prima di decidere il dafarsi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curiosità valore dr Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità valore dr   curiosità valore dr Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità valore dr
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Valore compressione
» Contagiri riparato ma aiuto valore resistenza
» Curiosità !!!!!! Dr 350-----
» CURIOSITà
» curiosità!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Off Topic-
Vai verso: