Numero di messaggi : 347 Data d'iscrizione : 25.06.08 Località : monza
Titolo: Re: Comincia l'avventura!!!! Ecco le prime foto! Mer 21 Gen 2009 - 18:22
a me è stato consigliato da uno che faceva enduro... se la lasci accesa per 10-20 secondi il gasolio diluisce l'olio che rimane dentro, poi quando lo togli di conseguenza esce olio e gasolio, poi metti olio e fai uno sciacquo con quello per eliminare il gasolio rimanente
Barney Utente Medio
Numero di messaggi : 113 Data d'iscrizione : 16.01.09 Età : 50 Località : Imperia
Titolo: Re: Comincia l'avventura!!!! Ecco le prime foto! Mer 21 Gen 2009 - 18:34
Ok allora sciaccuettiamo con il gasolio. quando la moto si accenderà, aspettiamo sti crucchi con le guarnizioni. fra l'altro nel kit come vedete oltre all'aggeggio conico c'è anche quello che mi sembra il getto minimo ma io sono ignorante in merito per cui so montarlo correttamente ma non so cosa sia. vabbe!
Ultima modifica di Barney il Mer 21 Gen 2009 - 19:56 - modificato 1 volta.
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
Titolo: Re: Comincia l'avventura!!!! Ecco le prime foto! Mer 21 Gen 2009 - 19:08
Barney ha scritto:
Ok allora sciaccuettiamo con il gasolio. quando la moto si accenderà, aspettiamo sti crucchi con le guarnizioni. fra l'altro nel kit come vede oltre all'aggeggio conico c'è anche quello che mi sembra il getto minimo ma io sono ignorante in merito per cui so montarlo correttamente ma non so cosa sia. vabbe!
Quello della foto non è il getto del massimo,è la sede di ricambio per la valvola galleggiante!
Facci sapere come va dopo i risciacqui!
Barney Utente Medio
Numero di messaggi : 113 Data d'iscrizione : 16.01.09 Età : 50 Località : Imperia
Titolo: Re: Comincia l'avventura!!!! Ecco le prime foto! Mer 21 Gen 2009 - 19:57
bene mike adesso so anche che cosa è oltre a saperlo montare. il che è sicuramente meglio.
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
Titolo: Re: Comincia l'avventura!!!! Ecco le prime foto! Mer 21 Gen 2009 - 20:00
Barney ha scritto:
bene mike adesso so anche che cosa è oltre a saperlo montare. il che è sicuramente meglio.
Veramente sarei Vixt! L'importante però,è che tu abbia capito.
Barney Utente Medio
Titolo: Re: Comincia l'avventura!!!! Ecco le prime foto! Mer 21 Gen 2009 - 21:31
Scusa Vixt e grazie comunque ho capito
Vixt Utente Esperto
Titolo: Re: Comincia l'avventura!!!! Ecco le prime foto! Mer 21 Gen 2009 - 22:01
Barney ha scritto:
Scusa Vixt e grazie comunque ho capito
Grazie per: Ma così mi metti in imbarazzo!
Comunque facci sapere come procede,che qui la curiosità ci ammazza in molti!
Barney Utente Medio
Titolo: Re: Comincia l'avventura!!!! Ecco le prime foto! Gio 22 Gen 2009 - 9:41
Sicuro aspetto sti maledetti crucchi e le loro guarnizioni.
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: Comincia l'avventura!!!! Ecco le prime foto!