caffarel54 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 29.09.13 Età : 70 Località : Torino prov
| Titolo: ecco le foto (presente e passato) per la gioia di karma ;-) Mar 22 Ott 2013 - 21:56 | |
| il presente e il passato sogni d'oro, luc | |
|
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: ecco le foto (presente e passato) per la gioia di karma ;-) Mar 22 Ott 2013 - 22:13 | |
| bravo, se non è progresso questo! come ti trovi? | |
|
dre350 Utente Medio
Numero di messaggi : 222 Data d'iscrizione : 23.11.12
| Titolo: Re: ecco le foto (presente e passato) per la gioia di karma ;-) Mer 23 Ott 2013 - 12:19 | |
| a parte gli specchietti (i miei sono aftermarket) è uguale alla mia.
una cosa, sul lato sx, cosa c'è? un borsellino porta-attrezzi? | |
|
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: ecco le foto (presente e passato) per la gioia di karma ;-) Mer 23 Ott 2013 - 16:49 | |
| - dre350 ha scritto:
- a parte gli specchietti (i miei sono aftermarket) è uguale alla mia.
una cosa, sul lato sx, cosa c'è? un borsellino porta-attrezzi? esatto, era piuttosto frequente sulle moto dual di quegli anni (anche precedenti..) | |
|
caffarel54 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 9 Data d'iscrizione : 29.09.13 Età : 70 Località : Torino prov
| Titolo: Re: ecco le foto (presente e passato) per la gioia di karma ;-) Dom 18 Mag 2014 - 19:21 | |
| - Karma ha scritto:
- bravo, se non è progresso questo! ;)come ti trovi?
mi trovo bene direi ...per quello che ci faccio. Sterratoni tipo Assietta ....Strada dei cannoni ValVaraita....Jaffrau ....Sommeiler.... ColLombardo ...Giro del lazzara'-....Giro delle Cave del Montoso... Giro del Bracco...etc etc . Se qualcuno si riconosce e li percorre (sopratutto in settimana) si faccia vivo e magari si riesce a combinare qualcosa . | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ecco le foto (presente e passato) per la gioia di karma ;-) | |
| |
|