suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti i DRisti!!!

Andare in basso 
+2
Vixt
Noise
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptyGio 3 Lug 2008 - 16:35

Sono Andrea di Torino, ho scoperto da poco il sito e mi sono iscritto... sono da poco di nuovo possessore di un bellissimo esemplare di Dr 350, mod. SE del 99, l'ho pagato uno sproposito ma era troppo bello per lasciarlo lì!! I love you I love you ..in passato ho avuto un raro DR 350R, fantastico, ero innamorato di quella moto, anche se la usavo poco in fuoristrada, poi un giorno un colpo di calore.. no so, l'ho venduta... così mi è rimasta sempre lì, sul gargarozzo, anche perchè in giro c'erano/ci sono solo modelli stra-usati, così quando ho visto questa non ho resistito... tutto quì... presto vi farò vedere le foto..

Ciao a tutti!! Wink


Ultima modifica di Noise il Mer 20 Ago 2008 - 13:34 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptyGio 3 Lug 2008 - 17:56

Ciao Benvenuto fra Noi Very Happy
Postaci qualche foto del tuo attrezzo!
Ma il dr350r quale sarebbe? Quello col serbatoio in plastica?
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptyGio 3 Lug 2008 - 20:27

Ciao e benvenuto !

Non ho mai capito che differenza c'è tra la versione R e la S ... me la spieghi ?
Torna in alto Andare in basso
hermes_88
Utente Esperto



Numero di messaggi : 347
Data d'iscrizione : 25.06.08
Località : monza

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptyGio 3 Lug 2008 - 23:20

la versione r è la racing...serbatoio in plastica, piu leggera e dovrebbe avere anche un assetto un po migliore
Torna in alto Andare in basso
Rubberduck89
Utente Medio
Rubberduck89


Numero di messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.07.08
Località : Dorzano (Bi)

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptyVen 4 Lug 2008 - 8:56

ciao! oltre al serbatoio doveva avere impianto elettrico semplificato, carburatore non a depressione mono regolabile anche nel ritorno e forse una differente fasatura degli alberi a camme.
ciao R.
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptyVen 4 Lug 2008 - 11:23

Confermo... impianto elettrico semplificato, serbatoio in plastica, albero a camme + spinto, carburatore meccanico sempre Mikuni da 33, avviamento solo Kick starter, no batteria, no strumentazione, frecce e spie.. aveva solo un trip a 3 cifre, sospensioni completamente regolabili, omologazione solo per il guidatore e poi molto leggera, non lo mai pesata ma la davano attorno ai 115-118 kg che per un DR sono veramente pochi... una moto veramente particolare, in giro ce ne sono pochissime poichè importate dai mercati esteri (soprattutto tedesco, canadese e francese) la mia arrivava dalla Germania, figurarsi trovarla in buone condizioni... è stato un vero peccato, mi sono pentito alla grande, dovrebbe girare ancora quì in provincia di Torino!!

..dimenticavo aveva pure come optional il radiatorino dell'olio, introvabile per il DR, infatti mi piacerebbe poi trovarne uno per quella che ho appena preso..

Questa è l'unica foto che ho..

Ciao a tutti i DRisti!!! 675740as5
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptySab 5 Lug 2008 - 7:36

Bellissima, se ho capito bene, è un po' come la versione E del DR-Z 400 I love you
Torna in alto Andare in basso
lorenzo
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 20.06.08

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptySab 5 Lug 2008 - 8:20

MERAVIGLIOSA!!! BENVENUTO Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptySab 5 Lug 2008 - 16:05

Noise ha scritto:
albero a camme + spinto,

..dimenticavo aveva pure come optional il radiatorino dell'olio, introvabile per il DR,Questa è l'unica foto che ho..

Ciao a tutti i DRisti!!! 675740as5

Nel frattempo mi sono documentato anche io.
Per l'albero a camme nisba,è uguale
il radiatorino olio era disponibile anche sugli altri dr
la centralina è diversa
il forcellone posteriore ha qualche differenza seppur piccola così come il telaio
mozzo ruota posteriore diverso,quello dell' S ha il parastrappi l'R no
forcella anteriore ha gli steli diversi,i foderi uguali
sospensione posteriore diversa
marmitta diversa collettore uguale

La mia fonte è questa: http://www.bikebandit.com/suzuki-motorcycle-parts/oem-parts

dovete scegliere anno del dr e la versione dr350 (r) oppure dr350S

ovviamente ho controllato anche su altri ricambisti e la situazione è la stessa.




Si parlava anche del fatto che l'R non aveva batteria immagino quindi avesse un condensatore al suo posto,ti ricordi niente in proposito?


P.s. Quella della foto è fichissima (alle volte in gioventù si fanno proprio delle caz..te! Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! EmptyGio 10 Lug 2008 - 16:04

Grazie per i complimenti... no, non ricordo se c'era un condensatore al posto della batteria, il radiatorino è optionals per tutti i 350 ma onestamente non ne ho mai visti in giro e per quanto mi hanno detto è/era introvabile... sono tutte voci, come quelle delle caratteristiche, seppur autorevoli come ad esempio il buon Filippo Ceccucci...

Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti i DRisti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i DRisti!!!   Ciao a tutti i DRisti!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti i DRisti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti i DRisti!
» Dalla Trinacria
» Finalmente mi sono deciso! Ciao a tutti
» ciao da DR
» ammortizzatore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: