suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dalla Trinacria

Andare in basso 
+7
Simon
fede69
Vixt
Joshy
ogghi
Alex dr
surfer
11 partecipanti
AutoreMessaggio
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyMer 9 Set 2009 - 13:49

un caloroso saluto dalla terra dei fichi d'india Smile a breve spero domani acquisterò un dr 350 del 98 con avviamento elettrico, l'affiancherò alla mia attuale k 990 moto adrenalinica ma pesante per l'off che vorrei fare. Coglierò subito l'occasione di chiedervi info su come trasformare il dr per un uso fuoristradistico e spero di conoscere qualche appassionato della mia terra o anche limitrofa(Calabria) per qualche giretto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyMer 9 Set 2009 - 13:54

Benvenuto.....

ecco un altra terra dove deve esser bello poggiare i tacchetti....!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ogghi
Utente Esperto
ogghi


Numero di messaggi : 263
Data d'iscrizione : 04.10.08
Età : 35
Località : Zurigo (CH)

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyMer 9 Set 2009 - 16:54

Ciao e benvenuto! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyVen 11 Set 2009 - 12:21

benvenuto tra noi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyVen 11 Set 2009 - 18:19

Benvenuto nel forum isolano siciliano! cat
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
fede69
Nuovo Utente
fede69


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 54
Località : DEGO(SV)

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyVen 11 Set 2009 - 20:53

Dalla Trinacria 911414
OLA NUOVO AMICO.......E BUONE SGROPPATE
Torna in alto Andare in basso
Simon
Nuovo Utente
Simon


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 14.05.09
Età : 43
Località : Novellara (RE)

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyVen 11 Set 2009 - 21:53

benvenuto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://picasaweb.google.it/home?hl=it&tab=wq
lillof
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 02.09.09

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: ciao   Dalla Trinacria EmptyMer 16 Set 2009 - 11:16

benvenuto sul forum...ti posso assicurare che qui troverai tutto quello che c'è da sapere sul tuo DR...io ho trovato una miriade di notizie utili....
...io sono di reggio calabria...se riusciamo ad organizzarci si potrebbe fare un giretto in aspromonte o dalle tue parti...dammi solo il tempo di rimettere a posto la moto..
ciao
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyDom 18 Ott 2009 - 18:36

Di che zona della sicilia sei???
Torna in alto Andare in basso
alexandrj
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.08.09

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyLun 19 Ott 2009 - 20:53

Ciao e Benvenuto!!

Ho deciso di cambiare la moto che affianco al Dr per i miei viaggi stradali e passare anch'io alla K 990 sm, che dici me la consigli? Ho fatto la scelta giusta?
Ciao
Alex
Torna in alto Andare in basso
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptySab 24 Ott 2009 - 7:56

ilcavalieredoro ha scritto:
Di che zona della sicilia sei???
sono della provincia di catania esattamente abito a fondachello vicino mascali tu sei di catania? :un grazie a tutti per la calorosa accoglienza ho avuto diverse dritte per il nostro fantastico giocattolo grazie agli amici del forum :Dper l'amico di reggio calabria , quando sei pronto vengo volientieri dalle tue parti, conosco solo gambarie e le zone limitrofe ma pochissimo off da quelle parti Wink
Torna in alto Andare in basso
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptySab 24 Ott 2009 - 8:03

[quote="alexandrj"]Ciao e Benvenuto!!

Ho deciso di cambiare la moto che affianco al Dr per i miei viaggi stradali e passare anch'io alla K 990 sm, che dici me la consigli? Ho fatto la scelta giusta?
Ciao
Alex[/quote
Ciao
Un amico ha comprato da poco la tua stessa moto e insieme ad altre adv siamo andati in toscana monte amiata x raduno ktm a luglio; la sua precedente moto era l'rs delle bmw moto da turismo con caratteristiche sportive e a suo dire si sta trovando bene certo ha poco protezione aereodinamica e la scocciatura del tiro e lubrificazione catena altro nulla
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyGio 5 Nov 2009 - 17:23

surfer ha scritto:
ilcavalieredoro ha scritto:
Di che zona della sicilia sei???
sono della provincia di catania esattamente abito a fondachello vicino mascali tu sei di catania? :un grazie a tutti per la calorosa accoglienza ho avuto diverse dritte per il nostro fantastico giocattolo grazie agli amici del forum :Dper l'amico di reggio calabria , quando sei pronto vengo volientieri dalle tue parti, conosco solo gambarie e le zone limitrofe ma pochissimo off da quelle parti Wink

io abito esattamente a Pedara (CT)
Torna in alto Andare in basso
surfer
Nuovo Utente
surfer


Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 09.09.09
Età : 63
Località : catania

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyGio 5 Nov 2009 - 18:40

bene allora possiamo vederci un fine settimana se x te va bene, magari vengo dalle tue parti e si fa un giretto in off Smile Wink
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyGio 5 Nov 2009 - 18:41

surfer ha scritto:
bene allora possiamo vederci un fine settimana se x te va bene, magari vengo dalle tue parti e si fa un giretto in off Smile Wink

sisi per me va benissimo lol! Dalla Trinacria 9188 Dalla Trinacria 9188 Dalla Trinacria 9188
Torna in alto Andare in basso
maxrr83
Nuovo Utente
maxrr83


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 23.11.09

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyMar 24 Nov 2009 - 5:42

ciao sono nuovo del forum e sono anche io di catania perche non facciamo una bella uscita tutti i siciliani assieme?
Torna in alto Andare in basso
ilcavalieredoro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.04.09

Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria EmptyMar 24 Nov 2009 - 14:27

maxrr83 ha scritto:
ciao sono nuovo del forum e sono anche io di catania perche non facciamo una bella uscita tutti i siciliani assieme?

sarebbe un ottima idea Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dalla Trinacria Empty
MessaggioTitolo: Re: Dalla Trinacria   Dalla Trinacria Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dalla Trinacria
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DALLA TOSCANA
» Dalla piega al tassello
» Un saluto dalla sardegna!!
» Un saluto dalla Sardegna
» ciao dalla Brianza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: