suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

mascherina acerbis e spazio laterale.

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
syn
Nuovo Utente
syn

Numero di messaggi : 69

mascherina acerbis e spazio laterale. Empty
MessaggioTitolo: mascherina acerbis e spazio laterale.   mascherina acerbis e spazio laterale. EmptyMer 27 Apr 2016 - 21:51

ciao ragazzi:
oggi ho rimontato la strumentazione,ma purtroppo rimontando la mascherina acerbis nella posizione come era prima (senza strumentazione) non ci sta piu,e mi tocca montarla piu distanziata col brutto effetto che lateralmente si vedono i fasci dei cavi,cn la mascherina originale non succede perche copre bene anche ai lati mentre questa no..

cosa potrei fare per non far vedere lateralmente i cablaggi dietro la mascherina?

io avevo pensato di metterci un pezzo di neoprene a coprire i cavi o qualcosa di simile che ne dite?

inizialmente volevo rimontarci la mascherina originale col faro e tutto,ma non riesco a capire come si assembla il telaietto che tiene il fanale,se qualcuno ha uno spaccato del particolare sarebbe perfetto,altrimenti rimonto quella acerbis cercando una soluzione come scritto sopra..

grazie a chi vorra aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: mascherina acerbis e spazio laterale.   mascherina acerbis e spazio laterale. EmptyGio 28 Apr 2016 - 5:28

1) http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350s-1991-m-e02-e04-e15-e17-e18-e21-e22-e24-e25-e34_model13191/partslist/FIG-34.html#results

2) http://www.cmsnl.com/suzuki-dr350s-1991-m-e02-e04-e15-e17-e18-e21-e22-e24-e25-e34_model13191/partslist/FIG-35.html#results

e qua c'è tutta la moto

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwivu-n3y7DMAhWBaxQKHSUoBYUQFggfMAA&url=http%3A%2F%2Fwww.cmsnl.com%2Fsuzuki-dr350s-1991-m-e02-e04-e15-e17-e18-e21-e22-e24-e25-e34_model13191%2Fpartslist%2F&usg=AFQjCNH-zFqVlR2osogJwoykSHy2DtT66w&sig2=jkey48z_WYAmGPT12bNlEw

Saluti
syn
Nuovo Utente
syn

Numero di messaggi : 69

MessaggioTitolo: Re: mascherina acerbis e spazio laterale.   mascherina acerbis e spazio laterale. EmptySab 30 Apr 2016 - 12:23

ciao grazie mille!
Nicola
Utente Esperto

Numero di messaggi : 346

MessaggioTitolo: montaggio Mascherina Acerbis onsigli   mascherina acerbis e spazio laterale. EmptyDom 12 Mar 2017 - 18:34

Salve a tutti...
dopo svariato tempo di assenza rieccomi.. Sto sostituendo la mascherina originale con una acerbis completa di faro non so come procedere. Ho tolto staffe portafaro e strumentazione che potrei anche non rimontare. la acerbis la vorrei applicare con gli elastici che faccio? la treccia cavi ci sta dietro? come collego?
Spero che qualcuno si sia già cimentato in tale operazione e i possa dare i suggerimenti per fare un buon lavoro.
grazie mille
saluti
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: mascherina acerbis e spazio laterale.   mascherina acerbis e spazio laterale. EmptyMar 14 Mar 2017 - 19:54

Devi solo collegare le due lampade!
La luce di posizione ha due fili,li colleghi a quelli della nuova mascherina,idem con quelli del faro 3 fili da giuntare a quelli originali.
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Nicola
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: mascherina acerbis e spazio laterale.   mascherina acerbis e spazio laterale. EmptySab 18 Mar 2017 - 19:48

Grazie per la risposta.
il mio problema è capire come disporre la treccia e come hanno fatto gli altri credo che ci vogliano dei distanziatori
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: mascherina acerbis e spazio laterale.   mascherina acerbis e spazio laterale. EmptyMar 21 Mar 2017 - 6:15

Nella mia avevo compattato il fascio cavi di lato alla parabola del faro.
Nessun problema estetico e tutto chiuso usando gli elastici forniti con la mascherina.
Hai levato i supporti metallici della vecchia mascherina vero?
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Nicola
Utente Esperto

MessaggioTitolo: Re: mascherina acerbis e spazio laterale.   mascherina acerbis e spazio laterale. EmptyMer 22 Mar 2017 - 10:34

Si li ho tolti ma non riesco a compattarli quando giro il manubrio muove tutto...
saluti
marcoc56
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 12

MessaggioTitolo: Re: mascherina acerbis e spazio laterale.   mascherina acerbis e spazio laterale. EmptyLun 22 Mag 2017 - 21:24

Anche io ho montato una mascherina Acerbis, con 4 attacchi, quelli inferiori li ho collegati con le viti ai vecchi supporti, quelli superiori con gli elastici, tirandoli verso le vecchie viti. Gli elastici tirano la mascherina contro la strumentazione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: mascherina acerbis e spazio laterale.   mascherina acerbis e spazio laterale. Empty

mascherina acerbis e spazio laterale.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» montare mascherina djebel
» cavalletto - stampella laterale HELP ME
» Misure cavalletto laterale!
» mascherina
» suggerimenti per mascherina cercasi