suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 suggerimenti per mascherina cercasi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
janlock
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 39

suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi EmptyMar 8 Giu 2010 - 16:29

ciao ragazzi sto cercando una mascherina un po piu recente per il mio dr tanto per cambiare un po!!! pero ho paura che nelle mascherine tipo la ghibli della ufo o simili non ci stiano il contachilometri e il contagiri visto che si agrapano con gli elastici alle forche........ e comunque sto cercando mascherine omologate per andare su strada come posso fare?
suggerimenti per eventuali marche o mascherine varie anche se usate nuove è uguale purche omologate per strada
grazie!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr


Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 25.06.08
Età : 54
Località : Cagliari

suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi EmptyMar 8 Giu 2010 - 19:18

...in genere le mascherine aftermarket sono omologate...

Come ho gia detto in altri post una mascherina agressiva e moderna è per me la v-face della racetch

http://cgi.ebay.it/Faro-anteriore-enduro-V-Face-bianco-racetech-/370330522627

Io ho una acerbis dimensios bianca con la cornicetta del faro nera....e non è male

http://www.motocorse.com/news/accessori_offroad/9887_Mascherina_omologata_Acerbis_Dimension.php
Torna in alto Andare in basso
janlock
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 39

suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi EmptySab 12 Giu 2010 - 12:47

grazie alex allora una delle 2 la ordinero!!!!! tanto una la devo prendere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi EmptyGio 8 Lug 2010 - 14:08

Guarda anche la "novità" in casa Ufo: la Stealth, ha le posizioni a led.. è del genere "spaziale" della racetech sopracitata.. forse un po troppo per le ns Dr ma tantè..

Ciao. Wink
Torna in alto Andare in basso
janlock
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 15.04.10
Età : 39

suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi EmptyGio 15 Lug 2010 - 18:23

grazie a tutti ho montato un acerbis un po futuristica ma piatta poi postero delle foto ora sono all estero quindi niente moto con me Mad che tristezza!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Tittia
Utente Esperto
Tittia


Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 35
Località : Ploaghe (SS)

suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi EmptyLun 12 Nov 2012 - 21:58

Per non aprire altro topic inutile eccomi qui.

Non ho la mascherina originale e quella trovata sulla moto non so da dove provenga, monta una lampada ad incandescenza Hert 4 12v 35/35w, quella con innesto a baionetta e la luce è pochissima. http://www.gophoto.it/view.php?i=http://www.racing4ever.com/img/articulos/art5369g.jpg#.UKFvfOThKSo

Il tutto è collegato artigianalmente allo zoccolo H4, QUESTO per intenderci, dell'impianto del Dr.

Ecco la domanda: Potrei buttare la mascherina che mi ritrovo con tutto il collegamento artigianale e mettere un faro con lampada H4 (alogena) da collegare direttamente allo zoccolo H4 presente nel mio impianto elettrico?

Che lampada è montata nel faro originale?? Non voglio squagliare niente perciò che lampada posso usare? 35/35w, 55/55w, 55/60w...

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
bikkio
Utente Medio
bikkio


Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : LECCO

suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi EmptyMar 13 Nov 2012 - 20:22

titta ! volere è potere ! tutto si può fare !!
se vuoi una alogena che faccia veramente luce devi montare un faro come quello originale
la maggior parte delle mascherine aftermarket per enduro non fanno tanta luce
se non ti piace quella originale potresti cercare qualcosa di usato come quello del WR o del beta ALP che è un bel faro

cmq se ti puo interessare io ho un faro con mascherina e frecce tutto completo e originale con staffe e forse anche qualcosa dell'impianto elettrico che ti potrebbe andare bene se vuoi rimettere l'originale ! la mascherina ha le grafiche del 1991
Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerontrack.org
Tittia
Utente Esperto
Tittia


Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 35
Località : Ploaghe (SS)

suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi EmptyMar 13 Nov 2012 - 20:43

bikkio ha scritto:
cmq se ti puo interessare io ho un faro con mascherina e frecce tutto completo e originale con staffe e forse anche qualcosa dell'impianto elettrico che ti potrebbe andare bene se vuoi rimettere l'originale ! la mascherina ha le grafiche del 1991

Bikkio, il faro originale vorrei evitarlo perchè troppo pesante e poi non ho gli attacchi, quelli degli steli... piuttosto, mi sai dire che lampada monta il faro originale?


Oggi ho acquistato una lampada HS1 12v 35/35w e l'ho adattata giusto per fare una prova e devo dire che ora la strada la illumina, certo non è un faro da supersportiva ma rispetto a prima ho fatto passi da gigante...vorrei cmq cambiare la mascherina e quindi anche il faro con uno che abbia già l'attacco per lampada H4 (potrei montare anche la HS1 sullo stesso attacco H4 senza problemi) cosi mi sentirei più tranquillo anche perchè non rischio di sciogliere il faro visto che se è progettato per una ad incandescenza potrebbe non sopportare il calore di una lampada alogena...almeno credo!

Ora mi vado a vedere le mascherine del Wr e del Beta Alp...
Torna in alto Andare in basso
Tittia
Utente Esperto
Tittia


Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 28.05.12
Età : 35
Località : Ploaghe (SS)

suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi EmptyGio 15 Nov 2012 - 20:02

forse la mascherina del wr è quella che fa al caso mio, ho notato che si può anche regolare l'altezza del faro e poi monta lampada h4...aspetto di trovare l'affare per acquistarla. Intanto se qualcuno ha qualche altra idea si faccia avanti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





suggerimenti per mascherina cercasi Empty
MessaggioTitolo: Re: suggerimenti per mascherina cercasi   suggerimenti per mascherina cercasi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
suggerimenti per mascherina cercasi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» suggerimenti
» suggerimenti verniciatura
» parabrezza o cupolino cercasi
» Suggerimenti per nuova moto
» Cercasi esperto Suzuki DR 350-400

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Estetica e Restauro-
Vai verso: