| COLORAZIONE CERCHI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
icepopo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 26.08.15
| Titolo: COLORAZIONE CERCHI Mar 12 Apr 2016 - 9:40 | |
| Qualcuno di voi ha provato a fare i cerchi con il plastidip? Che ne pensate, vengono una schifezza secondo voi? Lo chiedo perché ci sto pensando a farli anche per vedere l'effetto finale prima di scegliere se fare un qualcosa di permanente... | |
|
| |
icepopo Nuovo Utente
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI Mar 12 Apr 2016 - 10:01 | |
| Scusate mi si era impallato il cellulare e me ne ha caricati 2 uguali...chiedo venia.😣 | |
|
| |
nicche Utente Medio
Numero di messaggi : 161 Data d'iscrizione : 27.01.13 Età : 55 Località : pistoia
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI Mar 12 Apr 2016 - 12:06 | |
| secondo me viene un troiaio i cerchi vanno anotizzati perchè almeno un po il colore ci rimane.. | |
|
| |
icepopo Nuovo Utente
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI Mar 12 Apr 2016 - 12:13 | |
| Su questo hai pienamente ragione, la mia vuole essere una prova per vedere il risultato finale prima di fare un qualcosa di definitivo...non credi che almeno possa rendere un minimo l'idea? | |
|
| |
nicche Utente Medio
Numero di messaggi : 161 Data d'iscrizione : 27.01.13 Età : 55 Località : pistoia
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI Mar 12 Apr 2016 - 16:21 | |
| non è che l'anotizzazione è possibile farla in molti colori.. c'è sicuramente nero, oro e rosso .. eppoi è un processo costoso.. c'è una ditta che è la pulimetal che con 85 euro a cerchio ti fanno l'operazione .. mi sembra che sia in promozione http://www.pulimetal.eu/ | |
|
| |
icepopo Nuovo Utente
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI Mar 12 Apr 2016 - 17:38 | |
| Molto interessante, vado subito a vedere il sito. Come colore onestamente avevo pensato al nero quindi problemi non ce ne stanno...😆 | |
|
| |
mone77 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 20.04.16 Età : 47 Località : Oltrepo Pavese
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI Gio 21 Apr 2016 - 15:36 | |
| io ho provato il plastidip!
in realtà ho solo provato a fare una piccola porzione di cerchio, per vedere come viene (sto restaurando con un amico, un endurino).... e non è malaccio. si verniciano piuttosto bene anche i raggi è una soluzione economica e di norma resistente (io ho rivestito completamente la mia vespa px con il plastidip). L'unica accortezza è che la vernice non deve andare a contatto con la benzina, sennò si scioglie in un secondo | |
|
| |
icepopo Nuovo Utente
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI Gio 21 Apr 2016 - 16:05 | |
| Grazie mone per la dritta!😉 | |
|
| |
mone77 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 30 Data d'iscrizione : 20.04.16 Età : 47 Località : Oltrepo Pavese
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI Ven 22 Apr 2016 - 5:48 | |
| | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI Mar 24 Mag 2016 - 11:02 | |
| e' una soluzione che vedo meglio sulle carene, i cerchi capita di doverli pulire, soprattutto il posteriore, con dei solventi | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: COLORAZIONE CERCHI | |
| |
|
| |
| COLORAZIONE CERCHI | |
|