suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Cerchi Motard...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
icepopo
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 57

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyMar 26 Apr 2016 - 17:28

Sera a tutti, mi sta venendo la pazza idea di montare un paio di cerchi motard sul mio DR...a parte il fatto che dovrei andare in motorizzazione per il collaudo e tutto il resto, che cerchi potrei metterci su??? Onestamente non ne ho molto idea, qualche consiglio? Ciao a tutti e buona serata. 😉😉😉
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi

Numero di messaggi : 827

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyMar 26 Apr 2016 - 17:55

Consiglio ...rinuncia o corri senza passare per la motorizzazione ....non credo la passino al collaudo ...se ne già parlato in post precedenti ..Ciao
icepopo
Nuovo Utente

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyMar 26 Apr 2016 - 18:03

Credo che farò il fuorilegge allora...😂 hai idea di che cerchi potrei metterci su?
Gipi
Utente Esperto
Gipi

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyMar 26 Apr 2016 - 18:45

Su Subito .it c'era qualcuno che li vendeva da 17 mi sembra ...erano già montati su un DR 350 .
icepopo
Nuovo Utente

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyMar 26 Apr 2016 - 18:55

Sarebbero perfetti, ti ricordi per caso come posso ritrovare quell'annuncio? Scusa se approfitto della tua gentilezza...
Gipi
Utente Esperto
Gipi

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyMar 26 Apr 2016 - 19:26

Ho messo come ricerca Suzuki DR 350 ..
icepopo
Nuovo Utente

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyMar 26 Apr 2016 - 19:31

Ok grazie
icepopo
Nuovo Utente

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyGio 28 Apr 2016 - 13:58

Scusate l'ignoranza, ma se compro due lame da motard e ci metto i mozzi dei miei cerchi e li faccio raggiare per bene dovrei montare tutto senza problemi vari giusto? Devo solo trovare un canale posteriore non troppo largo...per voi è fattibile o no?
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyGio 28 Apr 2016 - 14:45

icepopo ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma se compro due lame da motard e ci metto i mozzi dei miei cerchi e li faccio raggiare per bene dovrei montare tutto senza problemi vari giusto? Devo solo trovare un canale posteriore non troppo largo...per voi è fattibile o no?

Si è fattibile , ma fai due conti prima che tra gomme / raggi / lame e M.O. a occhio prevedo una discreta emorragia di denaro .

Unico dubbio è la compatibilità dei raggi stradali con il diametro del foro sul mozzo originale , per me son più grossi gli stradali e non poi intervenire sui mozzi per non indebolirli .
icepopo
Nuovo Utente

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... EmptyGio 28 Apr 2016 - 15:08

A questo non ci avevo pensato, hai ragione...mi era venuta l'idea dato che una seconda coppia di cerchi. Ma come dici tu, il gioco non vale la candela...
Contenuto sponsorizzato

Cerchi Motard... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cerchi Motard...   Cerchi Motard... Empty

Cerchi Motard...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerchi Motard
» Modificare ammortizzatore per abbassare la moto.
» COMPATIBILITA' CERCHI
» cerchi : quali compatbili
» aiuto per rimettere a nuovo forcellone posteriore e cerchi