| Cerchi Motard... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
icepopo Nuovo Utente
Numero di messaggi : 57 Data d'iscrizione : 26.08.15
| Titolo: Cerchi Motard... Mar 26 Apr 2016 - 17:28 | |
| Sera a tutti, mi sta venendo la pazza idea di montare un paio di cerchi motard sul mio DR...a parte il fatto che dovrei andare in motorizzazione per il collaudo e tutto il resto, che cerchi potrei metterci su??? Onestamente non ne ho molto idea, qualche consiglio? Ciao a tutti e buona serata. 😉😉😉 | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Cerchi Motard... Mar 26 Apr 2016 - 17:55 | |
| Consiglio ...rinuncia o corri senza passare per la motorizzazione ....non credo la passino al collaudo ...se ne già parlato in post precedenti ..Ciao | |
|
| |
icepopo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Cerchi Motard... Mar 26 Apr 2016 - 18:03 | |
| Credo che farò il fuorilegge allora...😂 hai idea di che cerchi potrei metterci su? | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Cerchi Motard... Mar 26 Apr 2016 - 18:45 | |
| Su Subito .it c'era qualcuno che li vendeva da 17 mi sembra ...erano già montati su un DR 350 . | |
|
| |
icepopo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Cerchi Motard... Mar 26 Apr 2016 - 18:55 | |
| Sarebbero perfetti, ti ricordi per caso come posso ritrovare quell'annuncio? Scusa se approfitto della tua gentilezza... | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
| Titolo: Re: Cerchi Motard... Mar 26 Apr 2016 - 19:26 | |
| Ho messo come ricerca Suzuki DR 350 .. | |
|
| |
icepopo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Cerchi Motard... Mar 26 Apr 2016 - 19:31 | |
| | |
|
| |
icepopo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Cerchi Motard... Gio 28 Apr 2016 - 13:58 | |
| Scusate l'ignoranza, ma se compro due lame da motard e ci metto i mozzi dei miei cerchi e li faccio raggiare per bene dovrei montare tutto senza problemi vari giusto? Devo solo trovare un canale posteriore non troppo largo...per voi è fattibile o no? | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Cerchi Motard... Gio 28 Apr 2016 - 14:45 | |
| - icepopo ha scritto:
- Scusate l'ignoranza, ma se compro due lame da motard e ci metto i mozzi dei miei cerchi e li faccio raggiare per bene dovrei montare tutto senza problemi vari giusto? Devo solo trovare un canale posteriore non troppo largo...per voi è fattibile o no?
Si è fattibile , ma fai due conti prima che tra gomme / raggi / lame e M.O. a occhio prevedo una discreta emorragia di denaro . Unico dubbio è la compatibilità dei raggi stradali con il diametro del foro sul mozzo originale , per me son più grossi gli stradali e non poi intervenire sui mozzi per non indebolirli . | |
|
| |
icepopo Nuovo Utente
| Titolo: Re: Cerchi Motard... Gio 28 Apr 2016 - 15:08 | |
| A questo non ci avevo pensato, hai ragione...mi era venuta l'idea dato che una seconda coppia di cerchi. Ma come dici tu, il gioco non vale la candela... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cerchi Motard... | |
| |
|
| |
| Cerchi Motard... | |
|