suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

cerchi : quali compatbili

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Gioamir
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 25

cerchi : quali compatbili Empty
MessaggioTitolo: cerchi : quali compatbili   cerchi : quali compatbili EmptyLun 16 Nov 2015 - 10:32

quali cerchi possono montare senza grosse modifiche?
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: cerchi : quali compatbili   cerchi : quali compatbili EmptyLun 16 Nov 2015 - 16:31

Domanda :

perché Vuoi cambiare le ruote complete ?

I cerchi sono facili da sostituire li prendi con le caratteristiche originali e li fai raggiare .

Montare delle ruote non originali è un lavoretto complicato e costoso , ci sono passato , mai più lo voglio ripetere .
Gioamir
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 25

MessaggioTitolo: Re: cerchi : quali compatbili   cerchi : quali compatbili EmptyMar 17 Nov 2015 - 10:34

Andrea Righini ha scritto:
Domanda :

I cerchi sono facili da sostituire li prendi con le caratteristiche originali e li fai raggiare .

Montare delle ruote  non originali  è un lavoretto complicato e costoso , ci sono passato , mai più lo voglio ripetere .

semplicemente perche' mi sembra la cosa piu' facile sostituendo tutto ovviamente trovando tutto in buono stato e a prezzo, comunque i miei sono solo ovalizzati provero' a portarli a sistemare
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: cerchi : quali compatbili   cerchi : quali compatbili EmptyMar 17 Nov 2015 - 10:58

Gioamir ha scritto:
Andrea Righini ha scritto:
Domanda :

Montare delle ruote  non originali  è un lavoretto complicato e costoso , ci sono passato , mai più lo voglio ripetere .

semplicemente perche' mi sembra la cosa piu' facile sostituendo tutto ovviamente trovando tutto in buono stato e a prezzo, comunque  i miei sono solo ovalizzati provero' a portarli a sistemare

Durante l'inverno fagli dare una sistemata ( fosse un buon artigiano chiedi anche la campanatura ) e tieni quelli .

Se ci sono crepe nella giunzione fai saldare , io ne ho tre cosi e diventano eterni se curi la tensione dei raggi .
NP52
Nuovo Utente
NP52

Numero di messaggi : 60

MessaggioTitolo: Re: cerchi : quali compatbili   cerchi : quali compatbili EmptySab 28 Nov 2015 - 15:15

Visto che siete sul discorso, che prezzo potrebbero richiedermi per far (ri)-raggiare le ruote?? Non hanno alcun problema, solo che sentono il peso degli anni (1994) e i raggi sono tutti arrugginiti. Ho provato con un sacco di prodotti e molto olio di gomito a pulirli, ma i risultati son stati deludenti!
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

MessaggioTitolo: Re: cerchi : quali compatbili   cerchi : quali compatbili EmptyLun 30 Nov 2015 - 5:47

NP52 ha scritto:
Visto che siete sul discorso, che prezzo potrebbero richiedermi per far (ri)-raggiare le ruote?? Non hanno alcun problema, solo che sentono il peso degli anni (1994) e i raggi sono tutti arrugginiti. Ho provato con un sacco di prodotti e molto olio di gomito a pulirli, ma i risultati son stati deludenti!

Qui da me a zincare i raggi prendono una trentina di euro se li porti smontati ( importante fai una foto della ruota prima di smontarli così capiscono subito il passo della raggiatura , a due a tre ecc .
Mai capito cosa vuol dire ) e il rimontaggio costa dai 20 ai 30 € .

Saremo sui 120 € max per la coppia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: cerchi : quali compatbili   cerchi : quali compatbili Empty

cerchi : quali compatbili
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» quali rapporti?
» Gomme tassellate...quali?
» pneumatici x asfalto, quali??
» COMPATIBILITA' CERCHI
» Cerchi Motard