sandrovt Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 26.10.10 Età : 64 Località : Viterbo
| Titolo: Nuovo arrivato Mar 26 Ott 2010 - 15:48 | |
| Un saluto a tutti! Sono un appassionato di moto enduro d'epoca, possessore anche di un DR600 "DAKAR" e, nella ricerca di informazioni per un bel "lifting" alla mia bella, dal forum cui normalmente partecipo, mi hanno indirizzato in questo interessantissimo altro! Grazie per la collaborazione che sicuramente riceverò. Ciao, Ivo | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Nuovo arrivato Mar 26 Ott 2010 - 17:57 | |
| Ciao Ivo,benvenuto nel forum! Facci vedere qualche foto della tua moto che siamo tutti curiosissimi. | |
|
sandrovt Nuovo Utente
| Titolo: Re: Nuovo arrivato Mer 27 Ott 2010 - 7:38 | |
| Provo a metterne una, ma devo reimparare ad usare imageshack: ecco! Grazie per il benvenuto, Vixt, se capito dalle tue parti ci beviamo una ICHNUSA insieme! Ciao, Ivo | |
|
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| Titolo: Re: Nuovo arrivato Gio 28 Ott 2010 - 5:56 | |
| | |
|
sandrovt Nuovo Utente
| Titolo: Re: Nuovo arrivato Gio 28 Ott 2010 - 9:02 | |
| - angelo ha scritto:
- Benvenuto!!! Cavolo che bella DR-600!!! E' uno spettacolo complimenti.
Grazie Angelo, ma in foto appare meglio che dal vivo... Il lifting servirà proprio a questo e coglierò l'occasione per dare una regolata alle valvole e alla testata. Bello anche l'aereo del tuo avatar. Visto che sei di Foligno, sei pilota? Io sono un pilota dell'Aviazione dell'Esercito, a Viterbo. Ciao, Ivo | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Nuovo arrivato | |
| |
|