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 Avviamento elettrico /VS/ a pedivella...

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2 partecipanti
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Gipi
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MessaggioTitolo: Avviamento elettrico /VS/ a pedivella...   Avviamento elettrico  /VS/  a pedivella... EmptyMer 21 Ott 2015 - 20:15

Ciao, sempre a lavoro sulla mia moto in attesa di montare il cilindro maggiorato ,vorrei acquistare da un membro del forum visto l'occasione un motore magari per tenerlo originale . L'unica cosa dovrò sostituire la testa che ho già a casa ...il motore e con avviamento elettrico devo capire se il cilindro e compatibile con la testa del 1991 ...???e le relative modifiche all' impianto elettrico .
La cosa potrebbe essere interessante , un motore più performante con avviamento a pedivella e uno con accensione elettrica per uso urbano anche se sono consapevole che il motore non l'ho cambi ogni mese.
Avrei preferito trovarlo senza accensione elettrica ....ma l'idea non mi dispiace . Voi che ne dite??

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Karma
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MessaggioTitolo: Re: Avviamento elettrico /VS/ a pedivella...   Avviamento elettrico  /VS/  a pedivella... EmptyMer 21 Ott 2015 - 21:33

Inizia leggendo tutte le problematiche per montare il blocco SE, dai montanti diversi al regolatore di tensione differente (e già lì a meno di un centone la vedo dura, costano un sacco)..tutto per dire che qualora fossi seriamente intenzionato a montare un blocco SE di SICURO non sarebbe un operazione da reversione in 5 minuti, probabilmente ci va del taglia e salda. Questo prima ancora di pensare alla compatibilità della testa, che comunque non c'è (tanto per incominciare, ad alzavalvola come la mettiamo?)

http://www.suzukidr350.biz/t1658-motore-beta-alp-4-0-si-ma
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MessaggioTitolo: Re: Avviamento elettrico /VS/ a pedivella...   Avviamento elettrico  /VS/  a pedivella... EmptyGio 22 Ott 2015 - 4:50

Grazie , mille per le info .. mi metterò alla ricerca di un blocco motore con pedivella . Mi basterebbe solo il basamento il resto ( cilindro ,pistone , testa ) è già in casa .
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Karma
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MessaggioTitolo: Re: Avviamento elettrico /VS/ a pedivella...   Avviamento elettrico  /VS/  a pedivella... EmptyGio 22 Ott 2015 - 9:07

Non dovrebbe essere impossibile, a danneggiarsi più spesso nei nostri DR sono le teste pertanto è più facile che si trovino basamenti o motori interi con teste rovinate che il contrario
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