suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nikodelma
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.10.15
Località : Milano

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptySab 3 Ott 2015 - 14:28

Ciao a tutti,

possedevo una beta jonathan 350 con il motore dell suzuki dr, purtroppo dopo 46000 km è rimasta con poco olio ed è partita la testata (sigh). Ho provato a cambiare cilindro pistone e a regolare il gioco delle valvole, ha funzionato per un po' ma continuava ad avere problemi con il gioco delle valvole.
Secondo voi il blocco motore completo con testata da rifare può essere venduto? Tutto il resto è perfetto, la utilizzavo esclusivamente per il tragitto casa lavoro.

Purtroppo mi manca andare in moto, il motore del dr350 mi ha sempre fatto divertire!

Grazie mille e buon pomeriggio!
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi


Numero di messaggi : 851
Data d'iscrizione : 29.06.08
Età : 65
Località : Udine

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptySab 3 Ott 2015 - 18:40

Ciao,benvenuto,purtroppo il danno è abbastanza grave,dovresti sapere tu o il meccanico che lavora sul tuo mezzo le condizioni del motore,di solito per mancanza di lubrificante è la testata a subire i guai più grossi,potresti vedere se riesci trovarne una usata e in buone condizioni,ma prima,valuta o fai valutare l'entità complessiva dei danni riportati dal tuo motore.
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptySab 3 Ott 2015 - 18:41

Benvenuto nel forum! cheers
Mi spiace per la tua moto.
Il motore è comunque vendibile,chiaramente come non funzionante. Dovresti mettere un annuncio sul mercatino .
Tieni presente che,se non ricordo male,prima di poter postare in quella sezione devi già avere un numero definito di messagg sensati al tuo attivo(credo una decina)
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
nikodelma
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.10.15
Località : Milano

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 4 Ott 2015 - 12:00

Vixt ha scritto:
Benvenuto nel forum! cheers
Mi spiace per la tua moto.
Il motore è comunque vendibile,chiaramente come non funzionante. Dovresti mettere un annuncio sul mercatino .
Tieni presente che,se non ricordo male,prima di poter postare in quella sezione devi già avere un numero definito di messagg sensati al tuo attivo(credo una decina)
Grazie per le risposte!Eh sì devo avere almeno 10 messaggi. Secondo voi a spanne quanto potrebbe valere? L'unico problema è la testata, quando ho cambiato il cilindro e il pistone ho anche cambiato la catena di distribuzione e tutto il resto è ok.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyDom 4 Ott 2015 - 19:05

Ciao e ben arrivato ...a parer mio ti conviene reperire una testata e venderlo come funzionante cosi puoi rientrare delle spese che hai sostenuto ( se il problema e la testa ) . Se vendi come non funzionante il prezzo cala di molto ...
Torna in alto Andare in basso
nikodelma
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.10.15
Località : Milano

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyLun 5 Ott 2015 - 17:26

Gipi ha scritto:
Ciao e ben arrivato ...a parer mio ti conviene reperire una testata e venderlo come funzionante cosi puoi rientrare delle spese che hai sostenuto ( se il problema e la testa ) . Se vendi come non funzionante il prezzo cala di molto ...
Lo so, venderei il blocco come pezzi di ricambio, purtroppo una testata funzionante non l'ho mai trovata usata. Diciamo che per chi ha un Dr350 può essere utile avere tutta una serie di ricambi, volendo ho tenuto anche il carburatore.
Torna in alto Andare in basso
Gipi
Utente Esperto
Gipi


Numero di messaggi : 827
Data d'iscrizione : 09.12.14
Età : 55
Località : Treviso Veneto

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyMar 6 Ott 2015 - 6:03

Ciao , ieri nel forum c'era qualcuno che cercava un motore prova a reperire il post .  Una curiosità quanto chiedi per il carburatore ? Grazie

http://www.suzukidr350.biz/t4163-cerco-ricambi-motore-o-motore-avviamento-elettrico
Torna in alto Andare in basso
nikodelma
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 03.10.15
Località : Milano

Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti EmptyMar 6 Ott 2015 - 10:59

Gipi ha scritto:
Ciao , ieri nel forum c'era qualcuno che cercava un motore prova a reperire il post .  Una curiosità quanto chiedi per il carburatore ? Grazie

http://www.suzukidr350.biz/t4163-cerco-ricambi-motore-o-motore-avviamento-elettrico
Ciao, grazie mille per la dritta. Per il carburatore fammi un'offerta in privato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti   Ciao a tutti Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dalla Trinacria
» Finalmente mi sono deciso! Ciao a tutti
» ciao da DR
» ammortizzatore
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Prima di tutto... :: Benvenuto-
Vai verso: