suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Tore84
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.09.15

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer 23 Set 2015 - 19:06

Buonasera enduristi, spero di scrivere nel giusto spazio dedicato alla presentazioni. Non ho mai scritto su alcun forum prima d'ora! Sono un ragazzo di 31 anni, proveniente da motard(se così si può definire l'xtx 660)..-naked e infine supersportive, dunque non ho esperienza alcuna nel mondo dell'enduro, che mi affascina da 2 anni a questa parte! Vorrei dei consigli sull'acquisto di un dr 350 . Un ragazzo mi ha proposto il suo dr ad una cifra diciamo irrisoria ma la moto ha ben 50,000 km sul groppone....che ne pensate? credo sia stata utilizzata per enduro leggero... a quel che dice il proprietario..
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer 23 Set 2015 - 20:52

Benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Tore84
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 48
Data d'iscrizione : 23.09.15

Ciao a tutti... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti...   Ciao a tutti... EmptyMer 23 Set 2015 - 21:58

Vixt ha scritto:
Benvenuto cheers

Grazie mille Very Happy
Leggevo un pò di vostre guide o tutorial.... credo dunque che con 50,000 km la moto che voglio acquistare avrà un bel pò di lavoretti da fare.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma