| ciao a tutti! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ramon92 Utente Medio
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 19.10.11 Età : 31 Località : Brescia
| Titolo: ciao a tutti! Mer 19 Ott 2011 - 11:35 | |
| ciao a tutti, sono Ramon e vengo da Brescia.
Sto per concludere l'acquisto della mia moto, uno stupendo DR se del '98 che userò principalmente in offf road e per fare viaggi "impegnativi" (ho in mente di andare in Islanda l'estate prossima).
Pratico scialpinismo, freeride, arrampicata e downhill
ciao a tutti! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mer 19 Ott 2011 - 11:53 | |
| Ciao Ramon!
A quanto pare oltre al dr abbiamo diverse pASSIONI COMUNI! | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mer 19 Ott 2011 - 12:05 | |
| ciao ramon! devo credere che sei un mio coetaneo? '92 all'anagrafe? benvenuto! | |
|
| |
Ramon92 Utente Medio
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 19.10.11 Età : 31 Località : Brescia
| Titolo: Re: ciao a tutti! Mer 19 Ott 2011 - 12:24 | |
| si siamo coetanei! e stasera vado a fare il foglio rosa Vixt mi fa piacere conoscere qualcuno con tante passioni comuni...tu cosa fai di bello? sei Sardo vero? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: ciao a tutti! Gio 20 Ott 2011 - 16:23 | |
| A parte la moto....pratico l'arrampicata sportiva dal 2000,adesso ahimè sono un paio di anni che mi capita poco di arrampicare e come saprai....il "grado" lo si perde in fretta. Da l'anno scorso ho iniziato a sciacchiare, provando sia lo SciAlpinismo che il freeride. Purtroppo per praticare entrambi gli sport scistici (nei quali sono più che un dilettante,sono stato solo a Madonna di Campiglio,dove però ho fatto tutte le piste,anche la direttissima allo Spinale,dopo soli 4 giorni di sci)mi tocca espatriare,per cui credo non potro mai levarmi troppe soddisfazioni,tuttavia cercherò di divertirmi quanto posso,come ho sempre fatto in tutte le attività alle quali mi sono dedicato fino ad ora.
| |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: ciao a tutti! Gio 20 Ott 2011 - 16:33 | |
| - Vixt ha scritto:
- ,tuttavia cercherò di divertirmi quanto posso,come ho sempre fatto in tutte le attività alle quali mi sono dedicato fino ad ora.
e la bici???? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: ciao a tutti! Gio 20 Ott 2011 - 17:25 | |
| - jacopo_92 ha scritto:
- Vixt ha scritto:
- ,tuttavia cercherò di divertirmi quanto posso,come ho sempre fatto in tutte le attività alle quali mi sono dedicato fino ad ora.
e la bici???? Già,la bici.....poi ci sarebbe il windsurf,la vela.... ..un pò di canyoning (per chi lo conosce),il trekking.... è meglio non continuare và.. | |
|
| |
Ramon92 Utente Medio
| Titolo: Re: ciao a tutti! Gio 20 Ott 2011 - 23:40 | |
| eh le cose da fare sarebbero infinite.... ultimamente mi sto "intrippando" parecchio anche con la canoa su torrente, se riesco a breve farò il corso... Vixt, ma li in Sardegna neve niente? so che in Corsica invece ci sono ottime occasioni per lo scialpinismo | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
| Titolo: Re: ciao a tutti! Ven 21 Ott 2011 - 11:50 | |
| In Sardegna di solito neve ne abbiamo molto poca,l'anno scorso abbiamo avuto 2 settimane di neve e si è sciacchiato sul Bruncuspina 1850mt su piste per uno sviluppo totale di poco più di 1 km! Andare in corsica è poco coveniente,tanto vale organizzarsi e salire al nord! | |
|
| |
Popples Utente Medio
Numero di messaggi : 133 Data d'iscrizione : 16.10.11 Età : 48 Località : Ferrara
| Titolo: Re: ciao a tutti! Sab 22 Ott 2011 - 9:09 | |
| io non pratico alcun sport estremo...mi metterò a dieta per compensare! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ciao a tutti! | |
| |
|
| |
| ciao a tutti! | |
|