suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Serbatoio maggiorato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti

Numero di messaggi : 34

Serbatoio maggiorato Empty
MessaggioTitolo: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptyVen 17 Lug 2015 - 15:58

Salve gente, cerco un serbatoio per maggiorato per il mio DR. in configurazione offroad beve come un cammello...faccio 8/9 con un litro. (Forse do troppo gassss???) Scherzi a parte, se qualcuno ce l'ha, io lo compro.
Torna in alto Andare in basso
jordi
Utente Esperto
jordi

Numero di messaggi : 852

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptyVen 17 Lug 2015 - 17:44

Non ho il serbatoio che cerchi,però il consumo che riferisci è anomalo,direi il doppio del normale,sei sicuro che il livello della vaschetta sia corretto e non invece troppo alto per cui perdi benzina,e tanta dagli sfiati ?
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptySab 18 Lug 2015 - 8:29

8/9 km/ lt impossibile anche se sei Cairoli .

Per il serbatoio non Ti aiuto per il carburatore consiglio un bel Kit revisione , pulizia e "carburata" come Suzuki comanda .

Facci sapere Ciao
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptyVen 11 Set 2015 - 16:11

Ciao gente, ho controllato ma dagli sfiati non perdo benza, ho ricontrollato il consumo e comunque in fuoristrada ho un'autonomia di 130 km circa. Tenete presente che la uso solo in fuoristrada e la moto è carburata a bomba: l'ho rifatta dopo aver cambiato la marmitta e ho spostato la tacca sullo spillo. Provo a mangiare meno? peso 80 kg...
danieledavitti
Nuovo Utente
danieledavitti

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptyVen 11 Set 2015 - 16:12

Jordi, scusa come lo faccio il livello nella vaschetta?
jordi
Utente Esperto
jordi

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptyVen 11 Set 2015 - 19:13

Se fai 8 o 9 km/l.con il serbatoio del Dr originale (9,5 litri) il conto è presto fatto:80 km al massimo prima di fermarti a secco,dici che fai invece130 km(ma prima di entrare in riserva o a serbatoio secco?)
130 diviso 9,fa circa 15km/l.,poco troppo poco,o fai sterrati a manetta tutta aperta per ore o la carburazione non va bene,se come dici non perde dagli sfiati,ma come hai controllato,se lo fai a moto ferma e ti chini a guardare hai voglia...!
Per il livello vaschetta basta che segui la procedura indicata nel manuale officina ,sezione alimentazione,dove spiega come controllare e modificare se necessario il livello.
Per fare un paragone il mio Dr in fuoristrada media difficoltà fa 20 km/l .
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptySab 12 Set 2015 - 4:47

confermo i 20 km /lt
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptySab 12 Set 2015 - 5:25

Anche la mia fa attorno ai 15 in fuoristrada! LA carburazione col bst33 è quella della casa e non perde benzina da nessuna parte,ovviamente il filtro aria è pulitissimo!
Col TM33 i consumi erano pressocchè gli stessi sempre con carburazione originale.
Riesco a fare i 20km/litro solo se si tratta di sterratoni e senza tirargli il collo.
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Gipi
Utente Esperto
Gipi

Numero di messaggi : 827

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptySab 12 Set 2015 - 17:09

danieledavitti ha scritto:
Salve gente, cerco un serbatoio per maggiorato per il mio DR. in configurazione offroad beve come un cammello...faccio 8/9 con un litro. (Forse do troppo gassss???) Scherzi a parte, se qualcuno ce l'ha, io lo compro.

Se vuoi c'è questo su subito .it ma mi sebra caruccio . Ciao

http://www.subito.it/moto-e-scooter/suzuki-dr350-1993-modena-131795347.htm
jordi
Utente Esperto
jordi

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptySab 12 Set 2015 - 19:01

Vixt ha scritto:
Anche la mia fa attorno ai 15 in fuoristrada! LA carburazione col bst33 è quella della casa e non perde benzina da nessuna parte,ovviamente il filtro aria è pulitissimo!
Col TM33 i consumi erano pressocchè gli stessi sempre con carburazione originale.
Riesco a fare i 20km/litro solo se si tratta di sterratoni e senza tirargli il collo.

Chissa,forse non consideriamo la rapportatura finale,incide unpò anche quella,io ho la originale 14-43,un pò lunghetta in fuoristrada,infatti una volta montavo il pignone Z13.
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato EmptyDom 13 Set 2015 - 5:25

Finale 14-50! E obbiettivamente nei trasferimenti a 90km il motore gira bello alto!

Credo che potrebbe essere opportuno scendere a 14-47!
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Serbatoio maggiorato   Serbatoio maggiorato Empty

Serbatoio maggiorato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Serbatoio maggiorato
» Serbatoio ACERBIS maggiorato