Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Quale mi consigliate...... Lun 25 Mag 2015 - 8:45 | |
| Ciao a tutti , devo acquistare la guarnizione che collega collettore allo scarico ,in rete ne ho trovati di due modelli. Quale secondo voi è la più indicata? | |
|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Quale mi consigliate...... Lun 25 Mag 2015 - 9:55 | |
| Io uso gli originali , direi il secondo .
Da quello che mi ricordo costicchia ...........
Ciao | |
|
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: Quale mi consigliate...... Lun 25 Mag 2015 - 10:28 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Io uso gli originali , direi il secondo .
Ciao Pensavo anch'io alla seconda solo perché originale ....il prezzo è lo stesso per entrambi circa 15 euro . Ciao | |
|
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Quale mi consigliate...... Lun 25 Mag 2015 - 10:36 | |
| - Gipi ha scritto:
- Andrea Righini ha scritto:
Ciao
Pensavo anch'io alla seconda solo perché originale ....il prezzo è lo stesso per entrambi circa 15 euro . Ciao A Bologna rapinano a 24 € sono andato a vedere le vecchie ricevute , ultimo acquisto nel 2014 ,adesso hanno di sicuro adeguato il listino . | |
|
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: Quale mi consigliate...... Lun 25 Mag 2015 - 17:25 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Gipi ha scritto:
- Andrea Righini ha scritto:
Ciao
Pensavo anch'io alla seconda solo perché originale ....il prezzo è lo stesso per entrambi circa 15 euro . Ciao A Bologna rapinano a 24 € sono andato a vedere le vecchie ricevute , ultimo acquisto nel 2014 ,adesso hanno di sicuro adeguato il listino .
Qui costa meno. Devi verificare il codice oem suzuki che riportano http://www.athenaparts.com/eng/products/view/13418/muffler | |
|
dre350 Utente Medio
Numero di messaggi : 222 Data d'iscrizione : 23.11.12
| Titolo: Re: Quale mi consigliate...... Ven 5 Giu 2015 - 15:15 | |
| | |
|
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: Quale mi consigliate...... Ven 5 Giu 2015 - 16:00 | |
| - dre350 ha scritto:
- va bene per il marving?
Credo che vada bene per il silenziatore originale. Se l'imboccatura del marving ha lo stesso diametro interno dell'originale dovrebbe andar bene anche per il marving. Ciao | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale mi consigliate...... | |
| |
|