| Buondî a tutti | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
DR.FISH Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 21.03.15 Età : 46 Località : Andria
| Titolo: Buondî a tutti Sab 21 Mar 2015 - 6:41 | |
| Salve a tutti gli iscritti del forum, che hanno la passione del DR 350, sono Antonio ho acquistato da poco un mitico suzuki e ho ritenuto utile iscrivermi a questo forum al fine di conoscere al meglio il ben arrivato DR. | |
|
| |
ilgiusto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 09.03.10 Età : 56 Località : Lucera
| Titolo: Re: Buondî a tutti Dom 22 Mar 2015 - 10:21 | |
| | |
|
| |
DR.FISH Nuovo Utente
| Titolo: Re: Buondî a tutti Dom 22 Mar 2015 - 12:46 | |
| | |
|
| |
DR.FISH Nuovo Utente
| Titolo: Avviamento...... DR non parte! Dom 22 Mar 2015 - 12:57 | |
| Ho preso da poco il mitico DR dopo aver fatto qualche giretto in cittá sono andato dal meccanico per farmi sistemare il cavo del contachilometri e montare la strumentazione, gli ho chiesto di dare una controllata in quanto l'accensione risultava alquanto difficoltosa (mod. Del 91 avviamento a pedale). Ieri mi ha contattato dicendomi che la moto non si accende più e che l'unico rimedio é sostituire il carburatore inquanto ha degli alti e bassi, una volta accesa o accelera da sola o si spegne. Gli ho suggerito di verificare sia lo statore che la bobina che la candela, ma l'unica soluzione propsettata è la sostituzione del carburatore. Ma secondo la Vs esperienza è l'unica soluzione questa? Grazie! | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Buondî a tutti Dom 22 Mar 2015 - 19:44 | |