| Mandi a tutti | |
|
+4Karma jordi figaro katanaman 8 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
katanaman Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 52 Località : Artegna - UD
| Titolo: Mandi a tutti Mar 11 Feb 2014 - 14:26 | |
| Mandi a tutti, sono Gianluca, della provincia di Udine, e dato che i DR tornano, dopo aver posseduto un 400 Valenti qualche anno fa mi sono deciso e ho iniziato a cercare una moto tuttofare. Ho venduto la Sherco X-Ride della mia compagna che usava molto di rado e mi sono messo in cerca di un bel 350 e......l'ho trovato oggi. Un SE del 98 che andrò a prendere a breve..... Intanto ho iniziato a documentarmi qui sul forum, luogo pieno di sagge informazioni. Spero di trovare presto qualcuno di voi da qualche parte, con il DR sotto il .....ere e un pò di ghiaia qua e là.... Mandi Gianluca. | |
|
| |
figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Mandi a tutti Mar 11 Feb 2014 - 17:26 | |
| KATANA-man ? capperi ... ne hai una? sai sono nomi che a noi vecchi olio/benzina-dipendenti ci fanno venire la lacrimuccia mandi what? sono dovuto andare su wikipedia ... comunque benvenuto | |
|
| |
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
| Titolo: Re: Mandi a tutti Mar 11 Feb 2014 - 20:45 | |
| Mandi Gianluca...bella scelta,il Drino non ti deluderà,stanne certo,vedo con piacere che siamo ben 3 udinesi sul forum,vorrà dire che organizzeremo un giro ! | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: Mandi a tutti Mar 11 Feb 2014 - 23:21 | |
| ciao Gianluca, sono l'ultimo udinese all'appello! benvenuto!! | |
|
| |
katanaman Nuovo Utente
Numero di messaggi : 5 Data d'iscrizione : 11.02.14 Età : 52 Località : Artegna - UD
| Titolo: Re: Mandi a tutti Mer 12 Feb 2014 - 16:33 | |
| - figaro ha scritto:
- KATANA-man ? capperi ... ne hai una?
sai sono nomi che a noi vecchi olio/benzina-dipendenti ci fanno venire la lacrimuccia mandi what? sono dovuto andare su wikipedia ... comunque benvenuto La mia prima moto vera, mi ha dato il nick. Non ce l'ho più, a parte su qualche foto ....d'epoca o quasi. Mandi Gian. | |
|
| |
Karma Utente Esperto
| Titolo: Re: Mandi a tutti Mer 12 Feb 2014 - 16:37 | |
| hai aggiunto ora le moto che hai e...un trial? bello! in che zone vai con quello? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Mandi a tutti Mar 18 Feb 2014 - 17:33 | |
| Benvenuto sul forum a te ed al tuo SE98! | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Mandi a tutti Mar 18 Feb 2014 - 20:55 | |
| Benvenutooooo!!! | |
|
| |
gmh Nuovo Utente
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 22.02.11 Età : 59 Località : Ajdovscina, Slovenija
| Titolo: Re: Mandi a tutti Dom 2 Mar 2014 - 7:23 | |
| | |
|
| |
marietto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 09.03.14
| Titolo: un biel mandi a duc Dom 9 Mar 2014 - 18:16 | |
| Salve a tutti cominciando da quelli più vicini, i friulani, ma non dimenticando nessun altro. Mi presento visto che sono un principiante, ma ho buone notizie da darvi. Non certo quella che possiedo un BIG che mani sacrileghe hanno tenuto così-così, ma che organizzo una motocavalcata storica per enduro anni 80-90 nella mia regione. Troverete tutto nella sezione relativa, vi dico solo che non è altro che una bella passeggiata di 60 Km facile per tutti, forse deludente per certuni. Se volete provare, vi aspetto il 18 maggio a Pantianicco di Mereto di Tomba (UD). un saluto mario | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Mandi a tutti Dom 9 Mar 2014 - 20:34 | |
| - marietto ha scritto:
- Salve a tutti cominciando da quelli più vicini, i friulani, ma non dimenticando nessun altro.
Mi presento visto che sono un principiante, ma ho buone notizie da darvi. Non certo quella che possiedo un BIG che mani sacrileghe hanno tenuto così-così, ma che organizzo una motocavalcata storica per enduro anni 80-90 nella mia regione. Troverete tutto nella sezione relativa, vi dico solo che non è altro che una bella passeggiata di 60 Km facile per tutti, forse deludente per certuni. Se volete provare, vi aspetto il 18 maggio a Pantianicco di Mereto di Tomba (UD). un saluto mario Benvenuto!!! Ci vedremo quasi certamente! | |
|
| |
Karma Utente Esperto
| Titolo: Re: Mandi a tutti Lun 10 Mar 2014 - 16:11 | |
| ciao Mario, benvenuto! sei tu che l'hai organizzata l'anno scorso? io c'ero! non con il DR però... | |
|
| |
marietto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 09.03.14
| Titolo: motocavalcata ENDURI 80-90 Lun 10 Mar 2014 - 21:43 | |
| - Karma ha scritto:
- ciao Mario, benvenuto! sei tu che l'hai organizzata l'anno scorso? io c'ero! non con il DR però...
Ciao, mi ricordo della tua motina, ma in un anno sei...cresciuto. ottimo! ci vediamo il 18 maggio mandi mario | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Mandi a tutti | |
| |
|
| |
| Mandi a tutti | |
|