suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

a quanti km sostituire il cavo del decompressore?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ninja
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 22

a quanti km sostituire il cavo del decompressore? Empty
MessaggioTitolo: a quanti km sostituire il cavo del decompressore?   a quanti km sostituire il cavo del decompressore? EmptyVen 28 Nov 2008 - 23:09

come scritto nel soggetto di questo topic, vorrei sapere da voi se e a quanti km devo sostituire il cavo del decompressore della suzuki.

la moto ha 19.000KM e non so se il vecchio proprietario lo ha già sostituito.

qualcuno di voi lo ha già fatto, è complicato?

grazie per tutte le vostre informazioni

lamps
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto

Numero di messaggi : 418

MessaggioTitolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore?   a quanti km sostituire il cavo del decompressore? EmptySab 29 Nov 2008 - 9:03

Ciao, a quanto ne so io, il cavo del decompressore è una di quelle cose eterne che non si cambiano mai a meno che non si rompano. E poi nel caso è un normale cavo da freno di bicicletta..! Se il decompressore funziona bene, non è troppo duro da azionare, e torna su bene quando fa clic, vai tranquillo .... tra l'altro un DR con 19.000km ha praticamente appena finito il rodaggio a quanti km sostituire il cavo del decompressore? 359575
ninja
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore?   a quanti km sostituire il cavo del decompressore? EmptySab 29 Nov 2008 - 16:31

grazie tante, oggi tra le altre cose gli ho dato una controllatina e una regolatina, in piu' l'ho oliato un po' e mi sembrava ancora nuovo.

grazie per le preziose informazioni.

lamps e a presto
dott350
Nuovo Utente
dott350

Numero di messaggi : 31

MessaggioTitolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore?   a quanti km sostituire il cavo del decompressore? EmptyDom 30 Nov 2008 - 11:56

Il mio si è rotto tipo a 55000 km... non gli avevo mai meso una goccia d'olio. Poi l'ho sostituito con un cavo di bicicletta e va benissimo.
http://dott350.spaces.live.com/default.aspx
ninja
Nuovo Utente

MessaggioTitolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore?   a quanti km sostituire il cavo del decompressore? EmptyDom 30 Nov 2008 - 16:40

tutto cio' mi rincuora, bene, bene,

settimana prox controllo gioco valvole

lamps
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore?   a quanti km sostituire il cavo del decompressore? Empty

a quanti km sostituire il cavo del decompressore?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cavo Alzavalvole Decompressore Addio
» come sostituire pignone
» Spillo spurgo carburatore - sostituire?
» come sostituire gommini di tenuta dell'olio sulle valvole
» Quanti cv ha il dr?