ninja Nuovo Utente
Numero di messaggi : 22 Data d'iscrizione : 28.11.08 Località : Nizza
| Titolo: a quanti km sostituire il cavo del decompressore? Ven 28 Nov 2008 - 23:09 | |
| come scritto nel soggetto di questo topic, vorrei sapere da voi se e a quanti km devo sostituire il cavo del decompressore della suzuki.
la moto ha 19.000KM e non so se il vecchio proprietario lo ha già sostituito.
qualcuno di voi lo ha già fatto, è complicato?
grazie per tutte le vostre informazioni
lamps | |
|
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore? Sab 29 Nov 2008 - 9:03 | |
| Ciao, a quanto ne so io, il cavo del decompressore è una di quelle cose eterne che non si cambiano mai a meno che non si rompano. E poi nel caso è un normale cavo da freno di bicicletta..! Se il decompressore funziona bene, non è troppo duro da azionare, e torna su bene quando fa clic, vai tranquillo .... tra l'altro un DR con 19.000km ha praticamente appena finito il rodaggio | |
|
ninja Nuovo Utente
| Titolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore? Sab 29 Nov 2008 - 16:31 | |
| grazie tante, oggi tra le altre cose gli ho dato una controllatina e una regolatina, in piu' l'ho oliato un po' e mi sembrava ancora nuovo.
grazie per le preziose informazioni.
lamps e a presto | |
|
dott350 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 31 Data d'iscrizione : 22.10.08 Età : 44 Località : Catania
| Titolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore? Dom 30 Nov 2008 - 11:56 | |
| Il mio si è rotto tipo a 55000 km... non gli avevo mai meso una goccia d'olio. Poi l'ho sostituito con un cavo di bicicletta e va benissimo. | |
|
ninja Nuovo Utente
| Titolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore? Dom 30 Nov 2008 - 16:40 | |
| tutto cio' mi rincuora, bene, bene,
settimana prox controllo gioco valvole
lamps | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: a quanti km sostituire il cavo del decompressore? | |
| |
|