Numero di messaggi : 3 Data d'iscrizione : 06.12.13
Titolo: Rottura cruna passacatena Mar 20 Gen 2015 - 16:53
Ciao a tutti.. Oggi ho rotto questo pezzo:
Dovrebbe essere la cruna passacatena. Volevo sapere se è un pezzo "fondamentale" da sostituire o se posso anche farne a meno. Eventualmente dove posso comprarlo? Grazie
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
Titolo: Re: Rottura cruna passacatena Mar 20 Gen 2015 - 18:56
spidercody ha scritto:
Ciao a tutti.. Oggi ho rotto questo pezzo:
Dovrebbe essere la cruna passacatena. Volevo sapere se è un pezzo "fondamentale" da sostituire o se posso anche farne a meno. Eventualmente dove posso comprarlo? Grazie
Farne a meno assolutamente no !!!! E' un particolare indispensabile senza il quale rischi che la catena ti salti fuori dalla corona con conseguenze molto spiacevoli. Prova a cercare nella sezione "vendo ricambi & accessori", ci sono degli utenti che mettono in vendita ricambi per il DR. Ciao.
jordi Utente Esperto
Numero di messaggi : 852 Data d'iscrizione : 29.06.08 Età : 65 Località : Udine
Titolo: Re: Rottura cruna passacatena Mar 20 Gen 2015 - 21:18
Puoi trovare la cruna da un conce suzuki ma potresti anche ricostruire con lastra di alluminio cerca il post cruna scorricatena ci sono le foto e spiegazioni
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
Titolo: Re: Rottura cruna passacatena Mer 21 Gen 2015 - 9:04
Come ti hanno già detto,evita di girare senza,in particolare se vai fuoristrada,dove un ramo o una pietra potrebbero "invitare" la catena a saltar fuori!