| info statore | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
flavio.dr Utente Medio
Numero di messaggi : 160 Data d'iscrizione : 27.10.12 Età : 29 Località : Roma
| Titolo: info statore Dom 7 Set 2014 - 18:02 | |
| salve ragazzi dovrei smontare lo statore, per rigenerarlo. si può montare e smontare senza prendere nessun tipo di riferimento ? | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: info statore Lun 8 Set 2014 - 9:17 | |
| Si,la posizione e'obbligata dalla lunghezza dei cavi. | |
|
| |
flavio.dr Utente Medio
| Titolo: Re: info statore Lun 8 Set 2014 - 9:23 | |
| | |
|
| |
flavio.dr Utente Medio
| Titolo: Re: info statore Gio 18 Set 2014 - 15:37 | |
| va bene lo statore della beta m4 ? grazie | |
|
| |
NP52 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 24.03.14 Località : Liguria di Levante
| Titolo: Re: info statore Gio 18 Set 2014 - 16:02 | |
| Bisognerebbe vedere i dati, ma non credo. Non tanto per un problema di potenza, ma per un problema di compatibilità con centralina e regolatore di tensione. Ora guardo sul manuale dell'M4
| |
|
| |
flavio.dr Utente Medio
| Titolo: Re: info statore Gio 18 Set 2014 - 16:04 | |
| ok grazie io ho un s del 92 | |
|
| |
NP52 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 60 Data d'iscrizione : 24.03.14 Località : Liguria di Levante
| Titolo: Re: info statore Gio 18 Set 2014 - 16:51 | |
| Mi dispiace Flavio, non trovo il manuale di officina, e su quello di uso e manutenzione non ci sono info utili. Però in generale quanto detto prima non è sbagliato. Lo statore produce una corrente alternata trifase, che è poi trasmessa al R/R (regolatore di tensione) che la converte in continua a 12 volt. Bisogna vedere se l'accoppiata statore-R/R è intercambiabile, cioè se funziona con "statoreBETA"-"R/R suzuki" | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: info statore Mar 25 Ago 2015 - 8:19 | |
| Spostato in Cerco consiglio ...la moto non parte..
Ultima modifica di Gipi il Mar 25 Ago 2015 - 11:03 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: info statore Mar 25 Ago 2015 - 9:11 | |
| Ciao Gipi, perdona il mio intervento non di risposta al quesito. Qui su questo forum sono tutti disponibili ad aiutare, io su questo argomento non so nulla ergo taccio. Però potresti evitare di porre la stessa domanda in tre thread diversi, aprire thread e riesumarne di vecchi per lo stesso problema? Non solo è fastidioso, è anche difficile darti risposte coerenti in quanto uno risponde da una parte, uno dall'altra.. Hai già aperto un 3D nella sezione Forum Tecnico Generale, "cerco consigli[...etc]", rimani su quello, altrimenti diventa tutto un delirio! Poi magari appurato quale è il problema e quando si cercherà di risolverlo può aver senso spostarsi, ma porre le stesse IDENTICHE domande su 3D diversi è deleterio. Abbi pazienza, quando gli esperti avranno un attimo di tempo ti risponderanno, in fondo non è un call center questo | |
|
| |
Gipi Utente Esperto
Numero di messaggi : 827 Data d'iscrizione : 09.12.14 Età : 56 Località : Treviso Veneto
| Titolo: Re: info statore Mar 25 Ago 2015 - 11:01 | |
| | |
|
| |
Giacobbe Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 06.07.15 Età : 42 Località : Grosseto
| Titolo: Re: info statore Mar 5 Set 2017 - 9:13 | |
| - flavio.dr ha scritto:
- va bene lo statore della beta m4 ?
grazie Ma poi...? alla fine...? Andava bene lo statore del Beta? E soprattutto: perchè questi statori del DR si rompono??? Sono difettosi? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: info statore | |
| |
|
| |
| info statore | |
|