suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

Sostituzione paraolio alza valvole

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mirko
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 7

Sostituzione paraolio alza valvole  Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione paraolio alza valvole    Sostituzione paraolio alza valvole  EmptyMar 5 Ago 2014 - 17:25

Buonasera, sono un neo iscritto, ho un problema, devo sostituire il paraolio dell'alzavalvole lato cambio, non riesco a sfilare il vecchio paraolio, devo forse togliere il perno???
Non so veramente come uscirne, in un vostro argomento si diceva che si poteva cambiare anche senza togliere il perno, mi sembra impossibile però .
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione paraolio alza valvole    Sostituzione paraolio alza valvole  EmptyMar 5 Ago 2014 - 19:42

No ,mi pare tu debba levare l'alberino e smontare anche il dado che lo tiene in sede,cavo e quant'altro.
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Mirko
Nuovo Utente

Numero di messaggi : 7

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione paraolio alza valvole    Sostituzione paraolio alza valvole  EmptyMar 5 Ago 2014 - 20:04

Ti ringrazio intanto di avermi risposto, mi servirebbe una certezza, mi sembra che celestino (penso si chiami così ) abbia detto il contrario , se riesci a dirmi qualcosa di più te ne sarei grato , celestino se ci sei batti un colpo, chiunque, aiutatemi anche con video o foto...grazie !!
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione paraolio alza valvole    Sostituzione paraolio alza valvole  EmptyGio 7 Ago 2014 - 5:19

Apprendo solo ora che hai un dr600!
In questo caso non posso esserti utile,ho poca esperienza in merito.
Comunque se il sistema è simile (parliamo del dispositivo dell'alzavalvole)secondo me non si pùò cambiare il paraolio senza sfilare l'alberino dalla testa.
Il paraolio non può passare dal lato della camma d'attacco del cavo del decompressore,ergo....devi smontare l'alberino!

P.S. non sarebbe male che tu ti presentassi nell'apposita sezione "benvenuto",come si è soliti fare in tutti i forum che si rispettino.
Ci dirai da dove vieni,che moto possiedi e via dicendo.....
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione paraolio alza valvole    Sostituzione paraolio alza valvole  Empty

Sostituzione paraolio alza valvole
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paraolio pignone e paraolio dietro leva del cambio.
» Come si alza Il posteriore la mia mi sembra un chopper!!!
» Kit paraolio monoammortizzatore
» Corteco frizione
» Paraolio dispettoso ...