suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Giro lago di Garda

Andare in basso 
AutoreMessaggio
gattopardes
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 01.05.14
Età : 30
Località : Cremona

Giro lago di Garda Empty
MessaggioTitolo: Giro lago di Garda   Giro lago di Garda EmptyVen 16 Mag 2014 - 10:59

Dopo aver atrezzato la moto in versione "touring" ho deciso di fare un bel giro in compagnia di amici.
Partiti dalla mia città, Cremona, abbiamo attraversato tutti i paesi che costeggiano il bellissimo lago di Garda (Salò, Limone, Riva del Garda, Malcesine ecc...) con tappa a Tremosine, dove abbiamo affrontato la fantastica strada della Forra! Una delle strade più belle d'Italia, scavata all'interno di canyon.
Ho potuto provare e costatare al pieno le funzionalità del mio dr. In montagna, sui tornanti era un gioco da ragazzi, essendo un monocilindrico, riuscivo a battere in ripresa, altri amici che avevano moto ben più superiori della mia. Forse un po' troppo leggera, tra una galleria e l'altra c'erano folate di vento così forti, che non riuscivo a tenere la moto! Riguardo ai consumi....partito con il pieno, fatti altri due durante il viaggio.... Inoltre pensavo fosse una spacca-schiena (per esperienza, questa è la mia 4°moto), invece tutto sommato l'ho trovata comoda e maneggevole!
Fatti circa 330 km! Cool 


Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/gattopardes
 
Giro lago di Garda
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Asia centrale 2008: Russia-Kazakistan-Kirghigistan-Uzbekistan col DR 350
» Giro in Lunigiana
» Residui metallici sullo schermo filtro olio
» Giro Domenica 09/11
» giro in Val Tidone e Chiarone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Interesse generale :: Storie-
Vai verso: