Numero di messaggi : 8 Data d'iscrizione : 01.05.14 Età : 31 Località : Cremona
Titolo: Giro lago di Garda Ven 16 Mag 2014 - 10:59
Dopo aver atrezzato la moto in versione "touring" ho deciso di fare un bel giro in compagnia di amici. Partiti dalla mia città, Cremona, abbiamo attraversato tutti i paesi che costeggiano il bellissimo lago di Garda (Salò, Limone, Riva del Garda, Malcesine ecc...) con tappa a Tremosine, dove abbiamo affrontato la fantastica strada della Forra! Una delle strade più belle d'Italia, scavata all'interno di canyon. Ho potuto provare e costatare al pieno le funzionalità del mio dr. In montagna, sui tornanti era un gioco da ragazzi, essendo un monocilindrico, riuscivo a battere in ripresa, altri amici che avevano moto ben più superiori della mia. Forse un po' troppo leggera, tra una galleria e l'altra c'erano folate di vento così forti, che non riuscivo a tenere la moto! Riguardo ai consumi....partito con il pieno, fatti altri due durante il viaggio.... Inoltre pensavo fosse una spacca-schiena (per esperienza, questa è la mia 4°moto), invece tutto sommato l'ho trovata comoda e maneggevole! Fatti circa 330 km!