dre350 Utente Medio
Numero di messaggi : 222 Data d'iscrizione : 23.11.12
| Titolo: yamaha t cross Gio 21 Nov 2013 - 18:40 | |
| http://www.dueruote.it/notizie/eicma2013/yamaha-tcross-hypermodified
che ne pensate? | |
|
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: yamaha t cross Gio 21 Nov 2013 - 18:49 | |
| simpatico esercizio di stile. per ilo resto inutile. | |
|
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: TCross Sab 23 Nov 2013 - 18:35 | |
| A me piace, è una moto da strada adattata a fuoristrada per percorsi non impegantivi, ove le strade sono rotte oppure in tratturi ove manca l'asfalto, in pratica percorsi di escursione montana ove un minimo di strada in qualsiasi condizione ci sia, però guardate che non è cosa semplice modificare in modo apprezzabile un qualsiasi strumento veicolare, dal mio punto di vista è ben fatto ed apprezzabile, saluti by Celestino !!! | |
|
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: yamaha t cross Sab 23 Nov 2013 - 18:50 | |
| no non e' una moto... e' uno scooter... la base e' un tmax... in quanto all'agilita' se proprio vogliamo scooterare allora meglio un vecchio booster o un cub con kit neve come questo | |
|
celestino Utente Esperto
Numero di messaggi : 831 Data d'iscrizione : 24.06.10 Età : 60 Località : Foggia
| Titolo: Re: yamaha t cross Dom 24 Nov 2013 - 22:01 | |
| - COBRA ha scritto:
- no non e' una moto... e' uno scooter... la base e' un tmax... in quanto all'agilita' se proprio vogliamo scooterare allora meglio un vecchio booster
o un cub con kit neve come questo....... Si certo Cobra lo so che è uno scooter, però è ben modificato ma questo non vuol dire che mi piacerebbe averlo, preferisco comunque il mio Dr, la mia è solo ammirazione tecnica, by Celestino !!! | |
|
jjanawas Nuovo Utente
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 04.02.13
| Titolo: Re: yamaha t cross Lun 25 Nov 2013 - 9:35 | |
| Secondo me in città vincerebbe su tutti. Devo dire che mi gusta parecchio. Certo, io senza cambiare le marce non mi diverto, ma il mezzo in sè lo trovo figo. | |
|
celestino Utente Esperto
| Titolo: Re: yamaha t cross Lun 25 Nov 2013 - 18:27 | |
| - jjanawas ha scritto:
- Secondo me in città vincerebbe su tutti. Devo dire che mi gusta parecchio.
Certo, io senza cambiare le marce non mi diverto, ma il mezzo in sè lo trovo figo. Il mio stesso pensiero, io senza marce non mi diverto, mi piace sentire il motore in presa e non con quelvariatore che ti da l'impressione dell'eterna frizione che slitta, però conosco persone che avevano lo scooter e lo hanno dato via per prendere un enduro, dopo un anno lo hanno dato via per riprendere nuovamente uno scooter, evidentemente le marce erano incompatibili con il soggetto, però magari gli piaceva il fuoristrada e forse quel compromesso lo avrebbe soddisfatto, by Celestino !!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: yamaha t cross | |
| |
|