suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ECCO LA MIA BESTIA!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giggomma
Nuovo Utente
giggomma


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.11.10
Località : taranto

ECCO LA MIA BESTIA!!! Empty
MessaggioTitolo: ECCO LA MIA BESTIA!!!   ECCO LA MIA BESTIA!!! EmptyVen 15 Nov 2013 - 15:36

Con un pò di ritardo vi mostro la mia bestia.....
ECCO LA MIA BESTIA!!! 100_3810 ECCO LA MIA BESTIA!!! 100_3811 
ECCO LA MIA BESTIA!!! 100_3812
Torna in alto Andare in basso
Biagio X
Utente Esperto
Biagio X


Numero di messaggi : 280
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 58
Località : Prato

ECCO LA MIA BESTIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA MIA BESTIA!!!   ECCO LA MIA BESTIA!!! EmptyVen 15 Nov 2013 - 15:56

Quando queste moto sono riprese nell'ambiente a loro congeniale, allo stato brado, emanano un'aura angelica!!!! sunny
E questo nonostante per lo sforzo gli si arrossiscano le parti intime ECCO LA MIA BESTIA!!! 385727 
Torna in alto Andare in basso
Karma
Utente Esperto
Karma


Numero di messaggi : 993
Data d'iscrizione : 19.03.13
Età : 28
Località : Udine

ECCO LA MIA BESTIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA MIA BESTIA!!!   ECCO LA MIA BESTIA!!! EmptyVen 15 Nov 2013 - 16:33

bella! cattiva Smile chiunque ha dipinto il motore era senz'altro un..artista! un pezzo sì, uno no.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

ECCO LA MIA BESTIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA MIA BESTIA!!!   ECCO LA MIA BESTIA!!! EmptyVen 15 Nov 2013 - 20:35

Karma ha scritto:
bella! cattiva :)chiunque ha dipinto il motore era senz'altro un..artista! un pezzo sì, uno no.. Very Happy
il motore rosso potrebbe averlo fatto qualcuno per copiare la honda xl paris dakar replica

ECCO LA MIA BESTIA!!! Lucamax-70163570321w

ma un pezzo si e un pezzo no? viene quasi da pensare che sia stata "assemblata" con pezzi di piu' motori...
nel caso magari hanno anche fatto un buon lavoro (speriamo) pero' io la rivernicerei (anche nera piuttosto...)
il dr350 con il motore nero non dev'essere brutto e le alette spazzolate lucide cosi drunken 

ECCO LA MIA BESTIA!!! Suzuki%20DR400S%2080%20%201
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
giggomma
Nuovo Utente
giggomma


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 09.11.10
Località : taranto

ECCO LA MIA BESTIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA MIA BESTIA!!!   ECCO LA MIA BESTIA!!! EmptyGio 21 Nov 2013 - 13:33

Evil or Very Mad Evil or Very Mad il blocco motore l'ho preso così com'è.....e la vernice sta già venendo via.....Embarassed  cmq va una bomba!! per ora solo OFF ma per primavera conto di rifargli l'assicurazione...e prendere la patente!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

ECCO LA MIA BESTIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA MIA BESTIA!!!   ECCO LA MIA BESTIA!!! EmptyGio 21 Nov 2013 - 18:41

certo che vuoi mettere che figo? al prossimo megatagliando mando il coperchio testa a verniciare a polvere rosso fuoco...
saro' il primo ad avere un DR "testarossa"... Razz

lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
Contenuto sponsorizzato





ECCO LA MIA BESTIA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCO LA MIA BESTIA!!!   ECCO LA MIA BESTIA!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCO LA MIA BESTIA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ed ecco la mia!!!
» ecco la mia
» ecco la mia
» ecco la mia
» ecco il mio dr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: