suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ed ecco la mia!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

ed ecco la mia!!! Empty
MessaggioTitolo: ed ecco la mia!!!   ed ecco la mia!!! EmptyLun 30 Mar 2009 - 13:59

E ecco la mia!!! non mi dite che ho esagerato con lo scarico già lo sò!!!ed ecco la mia!!! 28032014ed ecco la mia!!! 28032015
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

ed ecco la mia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco la mia!!!   ed ecco la mia!!! EmptyLun 30 Mar 2009 - 14:36

Con lo scarico no, ma con la targa si!!! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

ed ecco la mia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco la mia!!!   ed ecco la mia!!! EmptyMar 31 Mar 2009 - 6:12

La targa l'ho sistemata in fretta, erano tre anni quasi che il mio DR e il suo pilota non giravano insieme Embarassed
oltretutto devo andare alla revisione e quindi rimontare le parti necessarie al collaudo, successivamente inizierò con i lavori
veramente seri!!! pirat
Torna in alto Andare in basso
Fagiolo
Utente Esperto



Numero di messaggi : 418
Data d'iscrizione : 19.06.08

ed ecco la mia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco la mia!!!   ed ecco la mia!!! EmptyMar 31 Mar 2009 - 9:47

Hai esagerato con lo scarico lol!

Scherzi a parte, complimenti , è bellissima !

Che lavori "veramente seri" hai in cantiere??

Inutile dirti che se io avessi una moto come la tua la terrei strettamente originale :po_sad:
Torna in alto Andare in basso
angelo
Utente Medio
angelo


Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 12.03.09
Età : 59
Località : Foligno (PG)

ed ecco la mia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco la mia!!!   ed ecco la mia!!! EmptyMar 31 Mar 2009 - 11:35

Embarassed Grazie!veramente per i complimenti...ma il DR comunque esso sia rimane un gran bel mezzo di divertimento
I lavori seri...che ho in mente non disturberanno di certo l'insieme della mia moto, almeno per quanto riguarda l'estetica,
mentre le parti interessate saranno le sospensioni,freni,erogazione del motore(no kit di aumento della cubatura,forse il pistone,magg.valvole,alb.camme,
aumenterò di qualche decimo di mm.il diametro del carburatore, il tutto verrà lucidato,ecc.) mi piace molto il fai da te... ma visto che in 9 anni il dr ha 3000 km
quando avrò terminato i lavori, sia io che lui diventeremo d'epoca!!! ed ecco la mia!!! 170327
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ed ecco la mia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ed ecco la mia!!!   ed ecco la mia!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ed ecco la mia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco il mio dr!!
» Ecco la mia DR !
» ecco la mia
» Ecco la mia
» ecco il mio dr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Galleria :: I Nostri DR!-
Vai verso: