angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| |
mike25 Utente Esperto
Numero di messaggi : 396 Data d'iscrizione : 11.07.08 Età : 41 Località : Mortara
| |
angelo Utente Medio
Numero di messaggi : 117 Data d'iscrizione : 12.03.09 Età : 60 Località : Foligno (PG)
| Titolo: Re: ed ecco la mia!!! Mar 31 Mar 2009 - 6:12 | |
| La targa l'ho sistemata in fretta, erano tre anni quasi che il mio DR e il suo pilota non giravano insieme oltretutto devo andare alla revisione e quindi rimontare le parti necessarie al collaudo, successivamente inizierò con i lavori veramente seri!!! | |
|
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: ed ecco la mia!!! Mar 31 Mar 2009 - 9:47 | |
| Hai esagerato con lo scarico Scherzi a parte, complimenti , è bellissima ! Che lavori "veramente seri" hai in cantiere?? Inutile dirti che se io avessi una moto come la tua la terrei strettamente originale :po_sad: | |
|
angelo Utente Medio
| Titolo: Re: ed ecco la mia!!! Mar 31 Mar 2009 - 11:35 | |
| Grazie!veramente per i complimenti...ma il DR comunque esso sia rimane un gran bel mezzo di divertimento I lavori seri...che ho in mente non disturberanno di certo l'insieme della mia moto, almeno per quanto riguarda l'estetica, mentre le parti interessate saranno le sospensioni,freni,erogazione del motore(no kit di aumento della cubatura,forse il pistone,magg.valvole,alb.camme, aumenterò di qualche decimo di mm.il diametro del carburatore, il tutto verrà lucidato,ecc.) mi piace molto il fai da te... ma visto che in 9 anni il dr ha 3000 km quando avrò terminato i lavori, sia io che lui diventeremo d'epoca!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ed ecco la mia!!! | |
| |
|