| ecco la mia | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
oz262 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 11 Data d'iscrizione : 18.08.09
| |
| |
Simon Nuovo Utente
Numero di messaggi : 81 Data d'iscrizione : 14.05.09 Età : 43 Località : Novellara (RE)
| Titolo: Re: ecco la mia Mar 18 Ago 2009 - 13:00 | |
| complimenti hai le stesse grafiche della mia anche se devo ammettere che non sono un amante di queste mascherine moderne dalle forme strane. di che anno è ? paramani che marca sono ? | |
|
| |
oz262 Nuovo Utente
| Titolo: Re: ecco la mia Mar 18 Ago 2009 - 13:18 | |
| grazie! i paramani sono ufo plast... la mascherina come forma non mi dispiace (decisamente dalle forme strane) ma la qualità delle lampade è decisamente bassa... monta quelle piccole lampade alogene (da appartamento per intenderci ) e pensavo di sostituirle con qualcos'altro lasciando inalterata la mascherina bianca... boh | |
|
| |
Francesco Nuovo Utente
Numero di messaggi : 68 Data d'iscrizione : 28.04.09 Località : Capurso (BA)
| Titolo: Re: ecco la mia Mer 19 Ago 2009 - 14:07 | |
| Bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Complimenti da Francescoooooooooooooooooooooooo Tutta o quasi originale, ma credo che anche se hai le coperture tassellate, nn la userai per il fuoristrada cattivo (le prime a partire sarebbero le frecce posteriori), sono curioso di sapere che uso ne farai......... Salutissimi da un Francesco curiosooooooooooo....... | |
|
| |
Fagiolo Utente Esperto
Numero di messaggi : 418 Data d'iscrizione : 19.06.08
| Titolo: Re: ecco la mia Ven 21 Ago 2009 - 6:42 | |
| Bellissima, una delle colorazioni più belle. Non a caso, è uguale alla mia | |
|
| |
la bestia Nuovo Utente
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 20.09.09 Età : 54 Località : Narni
| Titolo: Re: ecco la mia Dom 27 Set 2009 - 14:38 | |
| - _andreamencaroni_ ha scritto:
- Bellissima, una delle colorazioni più belle.
Non a caso, è uguale alla mia complimenti e veramente bella che marca e la mascherina?? | |
|
| |
la bestia Nuovo Utente
Numero di messaggi : 73 Data d'iscrizione : 20.09.09 Età : 54 Località : Narni
| Titolo: Re: ecco la mia Dom 27 Set 2009 - 14:41 | |
| - Simon ha scritto:
- complimenti
hai le stesse grafiche della mia
anche se devo ammettere che non sono un amante di queste mascherine moderne dalle forme strane.
di che anno è ?
paramani che marca sono ? A me piace molto CHE MARCA E??? ottima mascherina | |
|
| |
oz262 Nuovo Utente
| Titolo: Re: ecco la mia Dom 27 Set 2009 - 16:39 | |
| ciao mi spiace non ho idea della marca! cmq ho visto che ne vendono di simili su ebay (se trovo il link te lo mando)... sinceramente come illuminazione non vale niente... monta quei farettini piccoli, neanche da paragonare alle h4. infatto ora ho rimontato quella originale! | |
|
| |
alexandrj Nuovo Utente
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 19.08.09
| |
| |
oz262 Nuovo Utente
| Titolo: Re: ecco la mia Mar 29 Set 2009 - 8:50 | |
| gusti... cmq ripeto: l'ho tolta per la qualità delle lampade (che mi sembra la cosa essenziale in una mascherina portalampade) più che per questioni estetiche. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ecco la mia | |
| |
|
| |
| ecco la mia | |
|