| bruttissima storia | |
|
+6sergej ilgiusto Vixt COBRA Andrea Righini pietro938 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
pietro938 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 22.10.13 Età : 72 Località : medesano (PR)
| Titolo: bruttissima storia Gio 31 Ott 2013 - 10:33 | |
| Ragazzi, siamo ancora qua a parlare di omicidi di enduristi, mi mancano le parole, ma ho nel cuore tanta rabbia:( http://www.infullgear.com/blog/176/cavi-dacciaio-sui-sentieri-assassinato-un-endurista-19enne.html | |
|
| |
Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: bruttissima storia Gio 31 Ott 2013 - 13:12 | |
| Mancano le parole anche a me .......... anche se viene fatta giustizia un ragazzo di 19 anni è morto .
Vergogna ! E spero che il resto della misera vita dei responsabili sia sempre un calvario . | |
|
| |
pietro938 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 35 Data d'iscrizione : 22.10.13 Età : 72 Località : medesano (PR)
| Titolo: Re: bruttissima storia Gio 31 Ott 2013 - 15:10 | |
| non lo troveranno mai l'infame assassino | |
|
| |
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: bruttissima storia Gio 31 Ott 2013 - 18:14 | |
| e' una vera m**** un filo ad altezza collo puo' solo essere stato messo per uccidere. e' omicidio premeditato ma nessuno indaghera' con la dovuta attenzone loro dicono "incidente" e sono a posto. che schifo... | |
|
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: bruttissima storia Ven 1 Nov 2013 - 13:59 | |
| Di nuovo! Sono dei bastardi....una volta è capitato anche a me...ma sono stato fortunato. | |
|
| |
ilgiusto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 82 Data d'iscrizione : 09.03.10 Età : 56 Località : Lucera
| Titolo: Re: bruttissima storia Ven 1 Nov 2013 - 17:48 | |
| E' senza dubbio un omicidio volontario con l'aggravante dei motivi abietti e futili. In questi casi un padre e una madre possono mai perdonare? Anche a me è capitato qualcosa di simile, però era un nastro di plastica di quelli che si usano per l'imballaggio dei pacchi di mattoni, era legato fra due alberi fortuna ha voluto che fosse ad altezza di fanale e me la sono cavata con un forte spavento, ho visto con la coda dell'occhio dei ragazzi che se la filavano.
| |
|
| |
sergej Utente Esperto
Numero di messaggi : 499 Data d'iscrizione : 20.04.09 Età : 67 Località : Castelraimondo - MC
| Titolo: Re: bruttissima storia Sab 2 Nov 2013 - 16:30 | |
| | |
|
| |
Karma Utente Esperto
Numero di messaggi : 993 Data d'iscrizione : 19.03.13 Età : 29 Località : Udine
| Titolo: Re: bruttissima storia Sab 2 Nov 2013 - 18:16 | |
| | |
|
| |
jermakki Utente Esperto
Numero di messaggi : 405 Data d'iscrizione : 17.10.10 Età : 67 Località : Mondovì
| Titolo: Re: bruttissima storia Dom 3 Nov 2013 - 13:43 | |
| Nel sottostante link trovate alcune notizie in più su quanto accaduto nel 2011 a Manuel. Da MotorTrip: http://motoalpinismo.forumup.it/viewtopic.php?t=5023&mforum=motoalpinismo
| |
|
| |
giama Nuovo Utente
Numero di messaggi : 95 Data d'iscrizione : 08.10.11 Età : 56 Località : Treviso
| Titolo: beato te! Gio 21 Nov 2013 - 13:50 | |
| - Vixt ha scritto:
- Di nuovo!
Sono dei bastardi....una volta è capitato anche a me...ma sono stato fortunato. A me e' capitato parecchi anni fa (avevo HSQ 260 '91) di trovare una catena tirata ad circa 1 mt.da terra (tra ruota e parafango) subito dopo una curva dentro un bosco !!! ho (e non solo io) ho fatto un carpiato della madonna, ma, comunque la sto ancora raccontando. FARABUTTI | |
|
| |
muss Utente Medio
Numero di messaggi : 158 Data d'iscrizione : 22.02.12 Località : Biella/Aulla
| Titolo: Re: bruttissima storia Dom 2 Feb 2014 - 17:50 | |
| Queste cose fanno proprio arrabbiare , auguro tutto il male a quegli assassini !!!! Comunque la federazione non fa niente per far si che simili tragedie non accadano pensando solo a prendere i soldi del tesserino , invece di parlare con le istiuzioni per creare una regolamentazione in modo che si possa fare enduro serenamente facendo capire alle persone che il nostro non è un atto criminale ma uno sport. Purtroppo le forze dell' ordine pensano solo a fermarci se non abbiamo le frecce , lo specchietto trattandoci come dei criminali invece di pensare ad arrestare quelli veri che hanno ucciso un ragazzo di 19 anni. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: bruttissima storia | |
| |
|
| |
| bruttissima storia | |
|