suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Vixt
Utente Esperto
Vixt

Numero di messaggi : 3559

LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!! Empty
MessaggioTitolo: LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!!   LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!! EmptyGio 29 Gen 2015 - 8:54

Ciao a tutti gli utenti con DR di cilindrate diverse dal 350. cheers

Questa sezione del forum è nata da pochi giorni per venire incontro alle mutate esigenze dei vecchi e nuovi utenti.

Il forum "www.suzukidr350.biz" nasceva  nel 2008 con l'idea di accorpare tutti i possessori di questa fantastica 4 tempi,in modo che questi potessero scambiarsi,impressioni,opinioni,suggerimenti e perchè no scambiare quattro chiacchere sul mondo delle moto in genrale.

E' passato del temPo,eravamo in pochi e piano,piano siamo aumentati!
E' interessante notare che sono aumentati anche quelli che io definisco lo "zoccolo duro del dr350".

Mi spiego:
Il dr 350 è una moto eclettica,riesce a fare bene un pò dappertutto e molti l'acquistano,come "prima moto" per magari prendere confidenza col mondo delle 2 ruote,altri invece come "seconda moto" per riprendere o iniziare a fare enduro.
Gran parte degli utenti di queste due categorie dopo qualche tempo abbandona la fida 350 per passare a qualcosa di diverso o magari più perfomante.
Ci sta,il mondo è bello perchè è vario.
Esiste poi come ho anticipato,la categoria dello "zoccolo duro del dr350",che sono quella serie di persone che hanno il 350 e lo vogliono tenere e basta a dispetto delle mode,del passare degli anni,delle imprecazioni delle consorti e via dicendo. Quelli insomma che....... Il DR 350 è la mia moto .....e non fa niente che non è l'utima racing,ma è tanto onesta e simpatica che mi porta ovunque e mela voglio tenere e basta.

Ok abbiamo parlato del 350.....era giusto farlo (d'altronde sono arrivato in questo forum grazie a lui)

Come dicevo... i tempi cambiano,il forum cresce,crescono i 350isti e cominciano a bussare mestamente anche i possessori di qualche 600-650.

Mi ricordo i primi interventi.... posso entrare?....volevo chiedere qualche consiglio ma io ho un DR 600-650?...ecc...ecc..

Il forum è bello perchè,se lo spirito è giusto,tutti hanno voglia di conoscersi e diventare amici e se si può,si ha voglia di darsi una mano perchè a dispetto del fatto che i mezzi sono diversi,quello che ci unisce (in questo forum) è la passione per questo fantastico mondo "LA MOTO".

Siamo quindi arrivati ad oggi....
Le cuginette (600-650-800) sono aumentate e si è deciso di creare uno spazio anche per loro,in modo che il forum possa crescere ulteriormente anche grazie all'apporto di questi altri gioeielli di meccanica.

N.D.R.
Proprio oggi ha bussato alla porta di  "www.suzukidr350.biz" il primo utente con una splendida e vetusta DR400,speriamo che contagi tanti come lui e che possa arricchire le fila delle nostre discussioni con le loro argomentazioni.

Sperando di non avervi annoiato come al solito, saluto e ringrazio tutti i vecchi ed i nuovi utenti che hanno reso e rendono ogni giorno il forum "www.suzukidr350.biz" sempre un pochino più grande.

Vittorio
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!!   LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!! EmptyGio 29 Gen 2015 - 9:12

Molto bene anche il 400 due valvole in famiglia !

Forza Cugini tutti dentro al forum cheers

Ciao

COBRA
Utente Esperto
COBRA

Numero di messaggi : 2498

MessaggioTitolo: Re: LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!!   LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!! EmptyGio 29 Gen 2015 - 13:59

fantasticooooooo bene bene !!! cheers cheers cheers
https://www.facebook.com/BikerCobra
fede0192
Nuovo Utente
fede0192

Numero di messaggi : 63

MessaggioTitolo: Re: LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!!   LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!! EmptySab 31 Gen 2015 - 13:44

Perfetto! cheers
piotti
Utente Medio
piotti

Numero di messaggi : 155

MessaggioTitolo: Re: LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!!   LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!! EmptyMar 3 Feb 2015 - 10:41

Ottimo Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!!   LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!! Empty

LA NOSTRA STORIA DEL 350 E IL PERCHE' ABBIAMO UNA SEZIONE PER LE ALTRE DR!!!!
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LEGGETE come postare in questa sezione del forum!
» Restauro DR 350 del 1990
» altre nuove foto del mio DR
» Altre uscite pomeridiane
» Alcune foto di altre mie moto....