Ciao a tutti gli utenti con DR di cilindrate diverse dal 350.
Questa sezione del forum è nata da pochi giorni per venire incontro alle mutate esigenze dei vecchi e nuovi utenti.
Il forum "www.suzukidr350.biz" nasceva nel 2008 con l'idea di accorpare tutti i possessori di questa fantastica 4 tempi,in modo che questi potessero scambiarsi,impressioni,opinioni,suggerimenti e perchè no scambiare quattro chiacchere sul mondo delle moto in genrale.
E' passato del temPo,eravamo in pochi e piano,piano siamo aumentati!
E' interessante notare che sono aumentati anche quelli che io definisco lo "zoccolo duro del dr350".
Mi spiego:
Il dr 350 è una moto eclettica,riesce a fare bene un pò dappertutto e molti l'acquistano,come "prima moto" per magari prendere confidenza col mondo delle 2 ruote,altri invece come "seconda moto" per riprendere o iniziare a fare enduro.
Gran parte degli utenti di queste due categorie dopo qualche tempo abbandona la fida 350 per passare a qualcosa di diverso o magari più perfomante.
Ci sta,il mondo è bello perchè è vario.
Esiste poi come ho anticipato,la categoria dello "zoccolo duro del dr350",che sono quella serie di persone che hanno il 350 e lo vogliono tenere e basta a dispetto delle mode,del passare degli anni,delle imprecazioni delle consorti e via dicendo. Quelli insomma che....... Il DR 350 è la mia moto .....e non fa niente che non è l'utima racing,ma è tanto onesta e simpatica che mi porta ovunque e mela voglio tenere e basta.
Ok abbiamo parlato del 350.....era giusto farlo (d'altronde sono arrivato in questo forum grazie a lui)
Come dicevo... i tempi cambiano,il forum cresce,crescono i 350isti e cominciano a bussare mestamente anche i possessori di qualche 600-650.
Mi ricordo i primi interventi.... posso entrare?....volevo chiedere qualche consiglio ma io ho un DR 600-650?...ecc...ecc..
Il forum è bello perchè,se lo spirito è giusto,tutti hanno voglia di conoscersi e diventare amici e se si può,si ha voglia di darsi una mano perchè a dispetto del fatto che i mezzi sono diversi,quello che ci unisce (in questo forum) è la passione per questo fantastico mondo "LA MOTO".
Siamo quindi arrivati ad oggi....
Le cuginette (600-650-800) sono aumentate e si è deciso di creare uno spazio anche per loro,in modo che il forum possa crescere ulteriormente anche grazie all'apporto di questi altri gioeielli di meccanica.
N.D.R.
Proprio oggi ha bussato alla porta di "www.suzukidr350.biz" il primo utente con una splendida e vetusta DR400,speriamo che contagi tanti come lui e che possa arricchire le fila delle nostre discussioni con le loro argomentazioni.
Sperando di non avervi annoiato come al solito, saluto e ringrazio tutti i vecchi ed i nuovi utenti che hanno reso e rendono ogni giorno il forum "www.suzukidr350.biz" sempre un pochino più grande.
Vittorio