Tequilo Utente Esperto
Numero di messaggi : 321 Data d'iscrizione : 29.07.13 Età : 31 Località : Palermo
| Titolo: Re: come accendere un DR Dom 4 Mag 2014 - 11:40 | |
| - simoneconti ha scritto:
- La mia a caldo non ci sono santi, per farla parire la devo buttare in discesa senno con la pedalina non c'è niente da fare.... comunque è scarburatissima, è grassissima... forse è quello.... dopo provo con l'aria tirata, chissà...
Se è grassa , tirando l'aria ingrassi peggio. Comunque se a caldo non ne vuole sapere di partire è sicuramente sintomo di una carburazione grassa - COBRA ha scritto:
- la nostra non e' una vera "manopola aria" ma piuttosto un ingrassatore visto che apre un condotto benzina supplementare quindi da usare solo a freddo a mio parere.
a caldo sarebbe controproducente. Quoto in pieno il parere di cobra | |
|
Dierreheart Nuovo Utente
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 07.08.14
| Titolo: Re: come accendere un DR Mer 13 Ago 2014 - 18:36 | |
| Ragazzi mi porgo una domanda io ho un metodo tutto mio i accendere il dr.... Diremi se rischio di spaccare qualcosa
Soprattutto quando la moto e calda la accendo così
1) un solo ed unico passaggio tenendo l alzava volte abbassato do due spedalate e la moto parte immediamente! Quello che mi chiedevo e rischio di rompere qualcosa se accendo la moto con l alza valvole tenuto basso??? | |
|
Tequilo Utente Esperto
Numero di messaggi : 321 Data d'iscrizione : 29.07.13 Età : 31 Località : Palermo
| Titolo: Re: come accendere un DR Mer 13 Ago 2014 - 19:08 | |
| Di certo non é la procedura corretta , sicuramente le valvole non ne giovano. Credo che a lungo andare rovini di sicuro | |
|
Dierreheart Nuovo Utente
Numero di messaggi : 27 Data d'iscrizione : 07.08.14
| Titolo: Re: come accendere un DR Mer 13 Ago 2014 - 19:15 | |
| Non lo farò mai più allora 😔😔😔😔 povero il mio dierre grazie per il consiglio | |
|
folletto72 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 13.08.15 Età : 51 Località : viterbo
| Titolo: scaricato Dom 13 Mar 2016 - 12:39 | |
| - Biagio X ha scritto:
- Nel malloppo di documentazione dell'ultimo DR che ho preso oltre a questo
con tutta una serie di timbri e fatture relative ai tagliandi effettuati, c'era il classico libro di uso e manutenzione corredato di un addendum: un pieghevole multilingua che spiega la procedura di avviamento. Non avendolo mai visto nè avendone sentito parlare, spero di fare cosa gradita mettendovi a disposizione il pdf di copertina e parte italiana.
http://www.mediafire.com/view/?5q7tj35w8g7i26g grazie l'ho scaricato anche io..molto utile! | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: come accendere un DR Lun 14 Mar 2016 - 15:53 | |
| Scaricato...mancava dalla mia collezione! | |
|
COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: come accendere un DR Mer 16 Mar 2016 - 21:13 | |
| nulla di nuovo, ma e' bello vedere che anche il suzuki si erano posti il problema | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: come accendere un DR | |
| |
|