suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cambio olio e pulizia filtro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dre350
Utente Medio
dre350


Numero di messaggi : 222
Data d'iscrizione : 23.11.12

cambio olio e pulizia filtro Empty
MessaggioTitolo: cambio olio e pulizia filtro   cambio olio e pulizia filtro EmptyGio 14 Mar 2013 - 13:42

Fra un po' comincerò ad usare il dr, il precedente proprietario mi disse che gli ultimi cambi dell'olio, filtro ecc. li ha fatti a maggio 2012...poi l'ha tenuta quasi sempre ferma fino a dicembre 2012..periodo in cui l'ho acquistata.
Ora che mi accingo a usarla quotidianamente, dite che è meglio se faccio un cambio dell'olio, pulizia del filtro ecc.?
Torna in alto Andare in basso
Damiano
Utente Esperto
Damiano


Numero di messaggi : 284
Data d'iscrizione : 07.01.13
Età : 38
Località : Roma

cambio olio e pulizia filtro Empty
MessaggioTitolo: Re: cambio olio e pulizia filtro   cambio olio e pulizia filtro EmptyGio 14 Mar 2013 - 13:48

Cambio olio conviene farlo, soprattutto se attualmente all'interno non c'è un 100% sintetico...filtro olio puoi anche lasciare quello (se dice che l'ha cambiato...il filtro olio anche se è stata ferma non ne risente), il filtro aria se apri la cassa filtro lo vedi subito, se è sporco ma messo bene (se dice che l'ha cambiato) puliscilo, tanto non ci vuole nulla...altrimenti se sta messo male puliscilo e appena puoi cambialo...

Già che ci sei controlla anche i livelli e il colore dell'olio freni...se è troppo scuro significa che è vecchio e conviene cambiarlo, e la candela. Così sei a posto.

Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
cambio olio e pulizia filtro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cambio olio e filtro
» Cambio olio con sparizione del vecchio olio....
» filtro olio
» Filtro olio in acciaio
» Filtro olio di carico e ritorno !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: