jjanawas Nuovo Utente
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 04.02.13
| Titolo: Vari modelli - compatibilità Lun 11 Mar 2013 - 19:20 | |
| Ciao ragazzi, dovrei comprare svariati pezzi per fare alcuni lavori sulla mia DR. Ora, visto che l'ho appena comprata e visto che non conosco bene il mezzo, vi chiedo: ma che differenze ci sono tra tutte le varie versioni??? Vedo che ci sono le L, M, N, P, SL, SM, SN.....e queste solo per l'anno 1992 che è l'anno della mia (almeno sul ibretto c'è scritto così, non so se è un modelli del '91 venduto un anno dopo). Se compro i vari pezzi (corona, pignone, tubi freni, paraoli forcelle e via dicendo....) non è che poi me li dò sui denti perchè sono tutte diverse? Accorrete numerosi che c'ho fretta di lavorà Grazie | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Vari modelli - compatibilità Mar 12 Mar 2013 - 7:52 | |
| Le differenze sono pochissime! Dal 90-al 94 le moto sono pressocchè identiche tranne per le grafiche! Dal 94 in poi il motore ha l'avviamento elettrico Per la compatibilità dei pezzi puoi confrontare i codici prodotto dei tuoi con quelli delle moto che ti interessano,usando i siti come: http://www.bikebandit.com/ oppure http://www.cmsnl.com/ | |
|
Alberto91 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 09.03.11 Età : 33 Località : Seregno (MB)
| Titolo: Re: Vari modelli - compatibilità Mer 13 Mar 2013 - 20:53 | |
| ora, forse si è sbagliato il ricambista o ricordo male io, ma l'altro giorno sono andato per chiedere se era c'era in catalogo un disco freno anteriore flottante per il mio dr. mi ha risposto (guardando sotto i miei occhi dal catalogo) che i dr fino al 97 avevano quattro attacchi per il disco e che non esistevano in commercio dischi flottanti, mentre dal 98 in poi hanno cambiato la geometria del mozzo (passando mi sembra da 4 a 5 viti) e che quindi avevano commercializzato dischi freno flottanti.
vorrei chiedere anche conferma ai più esperti in materia.. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Vari modelli - compatibilità | |
| |
|