suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

distinzione modelli DR

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
pakotravel
Nuovo Utente
pakotravel

Numero di messaggi : 13

distinzione modelli DR Empty
MessaggioTitolo: distinzione modelli DR   distinzione modelli DR EmptyLun 21 Dic 2015 - 22:05

ciao. ragazzi. in occasione di un'acquisto di un ricambio, ho approfittato a scoprire che modello fosse la mia DR...perchè davvero non lo sapevo...E il tipo mi dice che è modello P del 1993 immatricolata '94...Ma che è sto modello P....qualcuno mi farebbe un po di chiarezza. Grazie
Torna in alto Andare in basso
Andrea Righini
Utente Esperto
Andrea Righini

Numero di messaggi : 2818

MessaggioTitolo: Re: distinzione modelli DR   distinzione modelli DR EmptyMar 22 Dic 2015 - 5:34

leggi qui

http://www.suzukidr350.biz/t3069-otto-anni-di-dr350s-differenze-anno-per-anno?highlight=tutte+le+differenze

e qui

http://www.suzukidr350.biz/t2399-manuali-d-officina?highlight=manuale+officina

Ciao
Alex dr
Utente Esperto
Alex dr

Numero di messaggi : 561

MessaggioTitolo: Re: distinzione modelli DR   distinzione modelli DR EmptyMar 22 Dic 2015 - 15:05

vai qui...tutto elencato

http://www.suzukicycles.org/DR-series/DR350.shtml

Numero di messaggi : 993

MessaggioTitolo: Re: distinzione modelli DR   distinzione modelli DR EmptyMer 23 Dic 2015 - 22:04

Se ancora non ti fosse chiaro mi permetto solo di aggiungere una cosa: il modello è DR 350 S, lettere successive indicano l'anno (ad esempio '92 è N, quindi spesso nei siti/manuali/etc troverai DR 350 SN, per il '91 DR 350 SM etc). Dr 350 senza S è la versione "R", ovvero quella più offroad molto popolare negli USA (qui in italia sono davvero poche e non penso sia il tuo caso). Alla luce di ciò di sicuro non avrai problemi ad affrontare i dettagliati thread che ti hanno proposto Andrea e Pakotravel
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: distinzione modelli DR   distinzione modelli DR Empty

distinzione modelli DR
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» modelli dr 350
» Vari modelli - compatibilità