Ciao a tutti sono Damiano e vivo a Roma, ho acquistato due sett fa un DR 350 del 94, ieri ho portato serbatoio fianchetti e parafango dal carroziere per farli rifare, il motore è stato completamente rifatto dal precedente proprietario, devo solo sostituire la catena di distribuzione in quanto ne è stata montata una non sua (già ce l'ho di un dr radiato che ha mio cugino in officina) e far rimontare impianto elettrico con mascherina faro e frecce...prezzo 500 euro + passaggio, sono molto contento!
Ho avuto diverse moto super sportive e maxi scooter, 2 endurone stradali (transalp 700 e 650), ho venduto la ultima transalp a ottobre ed ho acquistato una macchina in previsione famiglia, non riuscivo a stare senza moto, ne cercavo una poco onerosa per divertirmi nei week-end ma per usarla anche in città all'occorrenza...ho trovato questa occasione, l'ho fatta vedere a mio cugino che fa il meccanico e con suo benestare ho fatto l'affare...ero indeciso tra xr400 e dr350...viste entrambi, mi è piaciuta più questa...
Appena ritiro i pezzi li rimonto e metto qualche foto.
P.S. Sto diventando matto a cercare le protezioni telaio (quelle sopra alle pedane) ma sembra che nessuno le produca più per le nostre moto...Non so se all'estero si trovi qualcosa ma sono poco pratico di siti stranieri...
Sono tipo queste
http://m.subito.it/vim?id=55046463
Queste dell'Rm non vanno bene vero? Magari anche adattandole?
Avete qualche dritta o qualcuno ha da venderle usate?
Un saluto, a presto!