suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Trapianto forcella RMX, work in progress!

Andare in basso 
+2
Vixt
fabrydr350
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fabrydr350
Utente Medio
fabrydr350


Numero di messaggi : 116
Data d'iscrizione : 30.06.12
Età : 35
Località : Torino

Trapianto forcella RMX, work in progress! Empty
MessaggioTitolo: Trapianto forcella RMX, work in progress!   Trapianto forcella RMX, work in progress! EmptySab 19 Gen 2013 - 22:13

Ciao a tutti, ieri sono andato dal gommista a far montare una gomma anteriore nuova e già che ero in zona sono passato dal meccanico che mi da una mano quando non ho gli attrezzi giusti per fare qualche lavoretto sulle mie moto, l'ho trovato nel retro che metteva a posto e in mezzo a telai di varie moto ne intravedo uno molto simile a quello del DR... era un telaio RMX! a fianco c'èra tutto (smontato): serbatoio, sella, parafanghi, forcellone con mono e.... la forcella a steli rovesciati! Gli ho dato una mano a spostare un po' di roba e gli ho dato 50 euro... per tutto! (telaio e forcellone con mono esclusi perchè non li ho voluti io...)!!!
Ora ho cominciato i lavori di trapianto, vi terrò aggiornati con foto e descrizione dei passaggi fondamentali così nel caso servisse ci sarà una specia di tutorial riguardo a questa forcella Very Happy
Questa è la forcella appena portata a casa...
Trapianto forcella RMX, work in progress! 2013-010

Trapianto forcella RMX, work in progress! 2013-011

Qui la forcella pulita e pronta al trapianto
Trapianto forcella RMX, work in progress! 2013-012

Domani se non giro in enduro procedo con il lavoro, comunque appena avro novità vi aggiornerò! Very Happy


Torna in alto Andare in basso
fabrydr350
Utente Medio
fabrydr350