suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 informazione tecniche

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vivalacalza
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.09.12

informazione tecniche Empty
MessaggioTitolo: informazione tecniche   informazione tecniche EmptyMer 24 Ott 2012 - 10:32

Buongiorno a tutti, sono un nuovo possesore di un DR350 S del 1991.

Vi chiedo i seguenti condigli:

1)ho notato una perdita di olio nel tubo che allego foto, cosa mi consigliate?Lo sostituisco?Lo trovo usato?Lo aggiusto?
informazione tecniche 111


2)Ho intenzione di fare un piccolo tagliando, oltre a sostituire olio motore, la candela, pulire filtro aria e carburatore, devo fare altro?
3)Mi piacerebbe sostituire il serbatoio con un acerbis 16 l, se ne trovano di usati?Qualcuno di voi l'ha già fatto?


4)come accennavo a COBRA, ho preso una fregata con le gomme. Ora ho già richiesto il nulla osta alla Suzuki con tutte le misure ma mi ritrovo con montate 2 gomme nuove Dunlop come da foto da vendere. Allego foto.

informazione tecniche 210

informazione tecniche 310

informazione tecniche 410

informazione tecniche 510


Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

informazione tecniche Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione tecniche   informazione tecniche EmptyMer 24 Ott 2012 - 11:27

non riesco a capire la perdita ma mi sembra che il tuo raccordo a "T" abbia preso una botta e sia piegato verso il cilindro... se la perdita e' sulle giunture della "t" forse si riesce a smontarlo pulirlo bene e portarlo a saldare magari da un radiatorista...
se invece ti perde il tubo sotto che si e' pizzicato sulle viti del carter come successe a me io l'ho cambiato...
e ancora ringrazio Figaro! cheers

per il serbatoio anche io sono partito a cercarlo usato e ho visto che mi servivano 150 euro per un serbatoio usato segnato e graffiato e con il dubbio se c'erano tutti i pezzi per montarlo...
se lo trovi qua sul forum puoi star sereno che quelli che vedi corrisponde a verita' ma il ho preferito prenderlo nuovo anche perche' mi e' capitata un'occasione di un signore che l'aveva comprato e mai montato e infatti mi e' arrivato ancora incellofanato... se non ricordo male gli ho dato 200 compresa la spedizione...
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
vivalacalza
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 20.09.12

informazione tecniche Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione tecniche   informazione tecniche EmptyMer 24 Ott 2012 - 11:34

Grazie mille, provo a capire da dove perde e poi vedo cheffare.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





informazione tecniche Empty
MessaggioTitolo: Re: informazione tecniche   informazione tecniche Empty

Torna in alto Andare in basso
 
informazione tecniche
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Informazione guarnizione
» Prove Tecniche

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: