| Prove Tecniche | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
princispesso Nuovo Utente
Numero di messaggi : 15 Data d'iscrizione : 27.07.10
| Titolo: Prove Tecniche Mer 18 Ago 2010 - 20:21 | |
| Ciao a tutti Eccomi qui ad illustrarVi la rinascita della mia creatura. Prima ancora di arrivare alla sua nuova casa un bel bagnetto Poi una drastica cura dimagrante, via tutto il superfluo per un utilizzo OFF, della serie quello che non c'è non si rompe Oggi una prima imbastitura dell'abito, con quello che avevo nel garage, rimanenze varie di moto passate ed un pò di carta adesiva colorata La mascherina non mi convince molto ed anche i paramani, vedremo poi con calma a settembre cosa mettere definitivamente. Ciao alla prossima Moreno | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
Numero di messaggi : 666 Data d'iscrizione : 09.03.10 Località : Palermo
| Titolo: Re: Prove Tecniche Mer 18 Ago 2010 - 22:09 | |
| quel giallo stona | |
|
| |
ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: Re: Prove Tecniche Gio 19 Ago 2010 - 7:46 | |
| intanto complimenti per il DR che è molto bello... e complimenti anche per averlo endurizzato ti do un consiglio però... metti dei soffietti alle forcelle... se fai molto off road i paraoli soffrono.... | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: Prove Tecniche Sab 21 Ago 2010 - 11:10 | |
| ciao principesso... complimenti, bella moto! e la mascherina... puó anche starci bella... ma io avevo montato una simile e il parafango anteriore mi copriva metá del fascio luminoso del faro... quindi ti potrebbe convenire mettere un parafango piú diverso, o un altro faro! daltronde, se la usi solo in OFF la luce non e´che ti serve a chissá tanto! | |
|
| |
| Titolo: Prove tecniche Mer 25 Ago 2010 - 20:08 | |
| Ciao a tutti Grazie per i suggerimenti, ma queste sono solo delle prove, in attesa di partire con il vero e proprio lavoro di ricostruzione che ho in mente. Per le forcelle non solo metterò i soffietti, ma anche delle forcelle diverse........, per la mascherina ho trovato quella che và bene......., per gli adesivi e la parte puramente estetica, dopo che l'avrò provata per bene e sistemata come piace a me vedremo di fare qualcosa di fatto bene.................., Per ora purtroppo ho un problema con il PC e non riesco a caricare le foto, ma i lavori procedono......... Ciao alla prossima Moreno. | |
|
| |
| Titolo: prove tecniche Ven 3 Set 2010 - 13:33 | |
| Ciao a tutti Eccomi di nuovo tra di voi ad illustarVi i lavori di ripristino (pochi per la verità) del Mio DR: 1) La mascherina, questa sicuramente è meglio dell'altra e per il momento credo che monterò questa 2) pulizia generale di tutto quello che è stato smontato come vedete i lavori procedono lentamente, purtroppo per il momento il tempo a disposizione è quello che è, e siccome le cose preferico farle bene vorrà dire che ci metterò un pò di più. Ciao alla prossima Moreno | |
|
| |
| Titolo: prove tecniche Sab 18 Set 2010 - 18:08 | |
| Ciao a tutti eccomi di nuovo qui ad illustrarVi i lavori per far rinascere la mia creatura. In questi giorni ho avuto un pò di tempo da dedicargli. Ho cosi' smontato la parte posteriore per controllare che tutto fosse in ordine e per dare una bella pulita ed ingrassata, ne ho approfittato per ritoccare il telaio oramai ridotto al ferro vivo dopo una mano di fondo antiruggine due mani di blu......poi quando tutto è asciugato per bene ho cominciato a rimontare il tutto, ben pulito ed ingrassato ho fatto un paio di lavoretti anche all'anteriore...............................ora comincia ad assomigliare a quello che ho in testa oggi invece giornata da lupi (piove che Dio la manda...) mi sono dedicato al montaggio del motore sta proprio venendo bene, che Ve ne pare? Speriamo poi che vada altrettanto bene. Ciao alla prossima Moreno | |
|
| |
| Titolo: lavori in corso Mar 9 Nov 2010 - 19:44 | |
| Ciao a tutti Dopo una lunga pausa eccomi qui di nuovo con i lavori di ripristino della mia bimba (come l'altra volta pochi per la verità) sabato ho ritirato la sella copertina antiscivolo e imbottitura rialzata ho poi fatto un bozzetto per un eventuale logo da mattere sopra alla scritta Suzuki per il serbatoio In attesa del mio meccanico che mi finisca l'impianto elettrico semplificato, approfitterò della fiera di Novegro per trovare qualche pezzo da montare sulla mia bimba (piastre forcelle , mono, e silenziatore) Ciao alla prossima Moreno | |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
| Titolo: Re: Prove Tecniche Mar 9 Nov 2010 - 20:03 | |
| bellissimo lavoro! però secondo me dovresti mettere i soffietti sulle forcelle! oltre ad essere più belle proteggerebbero il tutto dallo sporco! grande la fiera di novegro! me ne parlano tutti con stupore!! perchè solo al nord queste coseeee?? | |
|
| |
alecta Utente Medio
Numero di messaggi : 111 Data d'iscrizione : 16.10.10 Località : avellino
| Titolo: Re: Prove Tecniche Mer 10 Nov 2010 - 18:05 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Prove Tecniche Mer 10 Nov 2010 - 19:48 | |
| Ciao a tutti Caro Alecta la mascherina è una ACERBIS ELBA (comunissima dell'epoca anni 80/90) Caro Jacopo i soffietti ci sono ........guarda bene le ultime fotografie........................... Ciao alla prossima Moreno
| |
|
| |
alecta Utente Medio
| Titolo: Re: Prove Tecniche Sab 13 Nov 2010 - 12:25 | |
| grazie dimmi un po' delle plastiche parafango ant + post e fianchetti premesso che hai fatto un lavore eccezionale
| |
|
| |
jacopo_92 Utente Esperto
| Titolo: Re: Prove Tecniche Sab 13 Nov 2010 - 12:33 | |
| il disco anteriore da dove proviene? | |
|
| |
| Titolo: Re: Prove Tecniche Sab 13 Nov 2010 - 18:17 | |
| Ciao a tutti Caro Alecta i parafanghi ed i fianchetti sono quelli originali, puliti con il Cif, gli adesivi sui fianchetti sono comunissima carta adesiva colorata che si trova in colorificio, l'unico accorgimento e' pulire bene le plastiche scaldarla bene con un normale phon per capelli per farla aderire meglio. Caro Jacopo il disco anteriore è un Galfer (produzione spagnola, comunque normalmente a catalogo come ricambio aftermarket per DR 350) l'ho acquistato da un utente qui del forum. Ciao alla prossima Moreno | |
|
| |
alecta Utente Medio
| Titolo: Re: Prove Tecniche Gio 6 Gen 2011 - 14:57 | |
| mi dici il codice colore che hai utilizzato? devo rifare il telaio della mia | |
|
| |
| Titolo: Re: Prove Tecniche Gio 6 Gen 2011 - 20:08 | |
| Ciao a tutti e buon anno Caro Electa ti metto le foto dei colori che mi hai chiesto, sperando di fare cosa gradita anche ad altri. Io ho usato questi colori per un restauro conservativo , poi quando la moto sarà come dico io la farò con una verniciatura professionale a polvere Il blu è leggermente diverso di tono,ma sfumato bene e con la moto montata non si nota la differenza. Ciao alla prossima Moreno | |
|
| |
alecta Utente Medio
| Titolo: Re: Prove Tecniche Ven 7 Gen 2011 - 13:14 | |
| dovendo riverniciare TUTTO il tuo colore è piu' bello | |
|
| |
| Titolo: Re: Prove Tecniche Ven 11 Feb 2011 - 20:15 | |
| Ciao a tutti eccomi qui dopo un pò di tempo ad illustrarvi le evoluzioni della mia bimba, finito l'impianto elettrico semplificato e sistemato il carburatore l'ho usata oggi per la prima volta in fuoristrada e si è comportata egregiamente, ora qualche ritocchino qua e là e poi continuamo con lo step successivo Ciao alla prossima Moreno | |
|
| |
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| Titolo: Re: Prove Tecniche Sab 12 Feb 2011 - 11:18 | |
| complimenti... gran bel lavoro! | |
|
| |
| Titolo: Re: Prove Tecniche Dom 13 Feb 2011 - 10:41 | |
| Ciao a tutti Hops mi è scappata una foto Ciao alla prossima Moreno | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Prove Tecniche | |