suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Informazione guarnizione

Andare in basso 
+3
Nicola
ago.xr
k2O2
7 partecipanti
AutoreMessaggio
k2O2
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.05.10

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione EmptyMar 22 Feb 2011 - 12:27

C'è una guarnizione tra il coperchio punterie e il resto del motore o è chiuso con la pasta?
Torna in alto Andare in basso
ago.xr
Nuovo Utente
ago.xr


Numero di messaggi : 82
Data d'iscrizione : 16.07.09
Età : 36
Località : Signa

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Punterie?   Informazione guarnizione EmptyMar 22 Feb 2011 - 13:27

k2O2 ha scritto:
C'è una guarnizione tra il coperchio punterie e il resto del motore o è chiuso con la pasta?

Cosa intendi esattamente per punterie?
Torna in alto Andare in basso
k2O2
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 31.05.10

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione EmptyMar 22 Feb 2011 - 14:01

Qui Informazione guarnizione 27859090

Torna in alto Andare in basso
Nicola
Utente Esperto



Numero di messaggi : 346
Data d'iscrizione : 20.05.09
Località : Cesena

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione EmptyMar 22 Feb 2011 - 14:49

c'è una pasta dello stesso colore della testa, credo che sia proprio originale Suzuki, comunque va bene ache quelle di altro genere purchè resistenti alle temperature..
saluti
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione EmptyMar 22 Feb 2011 - 15:50

ragazzacci... Evil or Very Mad se ne è parlato non so quante volte
personalmente uso un prodotto specifico noto come Threebond (puoi vedere la confezione al post del "livello olio sempre sotto controllo" l'ho usato per vetrino)
dove l'ho comprato? boh mi pare in Inghilterra ... su ebay.uk cioè Wink ... prezzo? non mi ricordo qualcosa tipo una 20€ spedito scratch
PS: è lo stesso prodotto che le principali case moto vendono a ricambio ( a prezzi milluplicati naturalmente) con il loro marchio...
ha il pregio di non fare spessore (è abbastanza liquido) e di avere una ridotta tendenza a staccarsi all'interno e a mandare caccole in giro per il motore...
in alternativa la comune guarnizione siliconica ... un velo sottile applicazione a ditometro Wink o, meglio, con una siringa usata priva dell'ago
ciao
Torna in alto Andare in basso
zerbaijan87
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.07.10

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione EmptyMer 23 Feb 2011 - 13:20

figaro ha scritto:
ragazzacci... Evil or Very Mad se ne è parlato non so quante volte
personalmente uso un prodotto specifico noto come Threebond (puoi vedere la confezione al post del "livello olio sempre sotto controllo" l'ho usato per vetrino)
dove l'ho comprato? boh mi pare in Inghilterra ... su ebay.uk cioè Wink ... prezzo? non mi ricordo qualcosa tipo una 20€ spedito scratch
PS: è lo stesso prodotto che le principali case moto vendono a ricambio ( a prezzi milluplicati naturalmente) con il loro marchio...
ha il pregio di non fare spessore (è abbastanza liquido) e di avere una ridotta tendenza a staccarsi all'interno e a mandare caccole in giro per il motore...
in alternativa la comune guarnizione siliconica ... un velo sottile applicazione a ditometro Wink o, meglio, con una siringa usata priva dell'ago
ciao
si trova anche in giro in italia
Torna in alto Andare in basso
figaro
Utente Esperto



Numero di messaggi : 1306
Data d'iscrizione : 16.10.08
Età : 69
Località : Roma

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione EmptyMer 23 Feb 2011 - 16:24

potresti aver ragione Wink è un prodotto il cui uso si sta diffondendo... pare ci sia anche una filiale a Milano
quando lo presi un paio d'anni fa l'unica "risorsa" era la rete ricambi Yamaha che chiedeva qualcosa intorno ai 130€ per il tubo da 200 gr.
inutile dire che chiesi scusa per il distubo e imboccai l'uscita Smile

Torna in alto Andare in basso
zerbaijan87
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 66
Data d'iscrizione : 16.07.10

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione EmptyMer 23 Feb 2011 - 22:00

figaro ha scritto:
potresti aver ragione Wink è un prodotto il cui uso si sta diffondendo... pare ci sia anche una filiale a Milano
quando lo presi un paio d'anni fa l'unica "risorsa" era la rete ricambi Yamaha che chiedeva qualcosa intorno ai 130€ per il tubo da 200 gr.
inutile dire che chiesi scusa per il distubo e imboccai l'uscita Smile

un'amico meccanico te la trova a prezzi decenti.... è una sola casa che produce e poi come in tutto si mette il marchio Ducati ecc ecc Very Happy
Torna in alto Andare in basso
bikkio
Utente Medio
bikkio


Numero di messaggi : 175
Data d'iscrizione : 27.09.10
Località : LECCO

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione EmptyLun 16 Mag 2011 - 18:48

mi collego a questa discussione per chiedere se qualcuno sa la misura delgli o-ring che si usano come guarnizione ai coperchi per regolare le valvole !
l'avevo letta in una discussione un po di tempo fa se non sbaglio in un restauro ma non trovo piu la pagina !!

Torna in alto Andare in basso
http://www.bikerontrack.org
Vixt
Utente Esperto
Vixt


Numero di messaggi : 3539
Data d'iscrizione : 23.06.08
Età : 48
Località : Sassari

Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione EmptyLun 16 Mag 2011 - 19:42

Ti conviene andare da un ricambista coi vecchi o-ring per recuperare le misure!
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/watch?v=-UTpB529AIE&list=PLcV0RHJlA-
Contenuto sponsorizzato





Informazione guarnizione Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione guarnizione   Informazione guarnizione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Informazione guarnizione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» senza guarnizione il cambio è duro!
» guarnizioni carter
» Guarnizione scarico
» Guarnizione testata per pistoni 82 mm
» guarnizione scarico marving

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Meccanica-
Vai verso: