DALILO Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 07.06.10 Età : 50 Località : Zafferana Etnea ( CT )
| Titolo: Salve, mi presento....... Lun 7 Giu 2010 - 14:19 | |
| Ciao a tutti gli utenti di questo MERAVIGLIOSO forum a mio avviso frequentato da gente veramente in gamba piena d'esperienza e molto preparata tecnicamente. Da non molto tempo sono un felicissimo possessore di un dierrino 350 del 1992 con il quale mi stò veramente divertendo in qualsiasi condizione d'uso. Sono di Zafferana in provincia di Catania e praticare l'off è l'unica mia vera passione ( o quasi ). Tao tao | |
|
Joshy Utente Esperto
Numero di messaggi : 519 Data d'iscrizione : 06.10.08 Età : 34 Località : Pergola (PU)
| |
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Salve, mi presento....... Lun 7 Giu 2010 - 17:54 | |
| Benvenuto! Anche io son curioso di vedere la tua moto | |
|
DALILO Nuovo Utente
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 07.06.10 Età : 50 Località : Zafferana Etnea ( CT )
| Titolo: Re: Salve, mi presento....... Mar 8 Giu 2010 - 9:23 | |
| Grazie per il ben venuto. Appena potrò vi farò vedere la nonnina. Tao tao | |
|
ilcavalieredoro Utente Esperto
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 22.04.09
| Titolo: Re: Salve, mi presento....... Mer 5 Gen 2011 - 18:55 | |
| - DALILO ha scritto:
- Ciao a tutti gli utenti di questo MERAVIGLIOSO forum a mio avviso frequentato da gente veramente in gamba piena d'esperienza e molto preparata tecnicamente. Da non molto tempo sono un felicissimo possessore di un dierrino 350 del 1992 con il quale mi stò veramente divertendo in qualsiasi condizione d'uso. Sono di Zafferana in provincia di Catania e praticare l'off è l'unica mia vera passione ( o quasi ).
Tao tao ciao dalilo.. mi pare di averti gia incontrato una volta in off... anche io ho un DR 350, sono di Pedara (ct) | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Salve, mi presento....... | |
| |
|