suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Pedivella di accensione !!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
celestino
Utente Esperto
celestino


Numero di messaggi : 831
Data d'iscrizione : 24.06.10
Età : 60
Località : Foggia

Pedivella di accensione !!! Empty
MessaggioTitolo: Pedivella di accensione !!!   Pedivella di accensione !!! EmptyDom 2 Set 2012 - 17:45

Salve a tutti, considerando il misero sforzo che si compie per mettere in moto il Dr con il pedale di accensione, quest'ultimo potevano farlo più corto anche nel mio modello del 1991, lo sforzo maggiore è proprio quello di far arrampicare la gamba fin sopra il pedale, se fosse più corto anche la velocità della scalciata sarebbe minore, infatti credo che questo sia il motivo per cui i modelli successivo al mio hanno la pedivella più corta e più comoda, varrebbe la pena cambiarla ? Oppure la moltiplica interna ha dentature di ingranaggi diversi ? Saluti by Celestino !!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

Pedivella di accensione !!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Pedivella di accensione !!!   Pedivella di accensione !!! EmptyDom 2 Set 2012 - 18:53

buona e curiosa domanda! bounce
visto lo stato della mia leva mi incuriosisce molto la risposta....
anche se ultimamente ho imparato bene la tecnica (oppure ho fatto il "muscolo" e riesco ad accenderla senza sforzo anche da seduto (prima solo in piedi sul cavalletto)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
 
Pedivella di accensione !!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Stringere pedivella cambio
» Cavo di ritorno accelleratore
» Togliere pedivella Starter
» Installare pedivella di avviamento
» problema accensione DR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: