suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Compatibilità mascherina versione R con S - SE

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Compatibilità mascherina versione R con S - SE Empty
MessaggioTitolo: Compatibilità mascherina versione R con S - SE   Compatibilità mascherina versione R con S - SE EmptyMar 14 Ott 2008 - 10:40

Chi di voi sa dirmi se la mescherina piccolina US version installata in origine sui modelli R può essere installata senza modifiche anche sulle versioni europee?

Non mi preoccupano tanto gli attacchi quanto l'ingombro della strumentazione originale
Torna in alto Andare in basso
Noise
Utente Medio
Noise


Numero di messaggi : 167
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 49
Località : Torino

Compatibilità mascherina versione R con S - SE Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità mascherina versione R con S - SE   Compatibilità mascherina versione R con S - SE EmptyMar 14 Ott 2008 - 13:42

E... infatti il problema è che la "US version" monta un piccolo trip a 3 cifre, quindi non so se qualcuno riesce a risponderti.. Question Question Question


p.s. però mi sta venendo in mente che la Polisport commercializza una specie di "estensione" per le mascherine.. guarda il link così capisci meglio

http://www.polisport.com/produtos.php?ID_Familia=106&ID=809&ID_ORG=809
Torna in alto Andare in basso
mike25
Utente Esperto
mike25


Numero di messaggi : 396
Data d'iscrizione : 11.07.08
Età : 40
Località : Mortara

Compatibilità mascherina versione R con S - SE Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità mascherina versione R con S - SE   Compatibilità mascherina versione R con S - SE EmptyMar 14 Ott 2008 - 13:57

Certo, una cosa simile la si può fare tranquillamente anche in casa ovvio che le prolunghe non devono essere di 10cm se no...
Infatti ho chiesto questo perchè sono a conoscenza dle fatto che la R monta un contamiglia striminzito dall'ingombro quasi nullo..

Mi sa che mi tocca fare l'esperimento e poi farvi sapere qualcosa affraid Compatibilità mascherina versione R con S - SE 656416
Torna in alto Andare in basso
Joshy
Utente Esperto
Joshy


Numero di messaggi : 519
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 33
Località : Pergola (PU)

Compatibilità mascherina versione R con S - SE Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità mascherina versione R con S - SE   Compatibilità mascherina versione R con S - SE EmptyMar 14 Ott 2008 - 15:12

mmm... per la prolunga potresti anche provare a tagliarla e rifagli il "buco" per fissarlo!!
ci devi mettere un po di tempo e voglia ma no penso sia impossibile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compatibilità mascherina versione R con S - SE Empty
MessaggioTitolo: Re: Compatibilità mascherina versione R con S - SE   Compatibilità mascherina versione R con S - SE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compatibilità mascherina versione R con S - SE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» camme versione r
» La mia in versione "definitiva"
» mascherina
» mascherina portafaro, paramani....
» suggerimenti per mascherina cercasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Forum Tecnico Generale-
Vai verso: