| Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... | |
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Autore | Messaggio |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mar 31 Lug 2012 - 8:21 | |
| Non centra niente , solo curiosità , ma il 16 lt a cosa Vi serve ? Noto spesso ricerche di questo oggetto .Fuoristrada no di sicuro ,per strada non penso ,raid nello Yemen ? Oppure Vi stà antipatico il benzinaio ?
Si fà per parlare eh ........... | |
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Ventresca Utente Esperto
Numero di messaggi : 1102 Data d'iscrizione : 02.01.11 Età : 56 Località : Roma
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mar 31 Lug 2012 - 9:21 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Non centra niente , solo curiosità , ma il 16 lt a cosa Vi serve ? Noto spesso ricerche di questo oggetto .Fuoristrada no di sicuro ,per strada non penso ,raid nello Yemen ? Oppure Vi stà antipatico il benzinaio ?
Si fà per parlare eh ........... Perchè fuoristrada no di sicuro? Personalmente l'ho preso proprio per fare off. Ti elenco i motivi della mia scelta: 1) E' di plastica dura, quando caschi e ci prendi il sasso di turno non si abbozza (ed in genere non si rompe). 2) Calcolando che vivo a Roma per fare un po di sano OFF devo percorrere diverse decine di KM su strade/autostrade, faccio il pieno a casa e poi eventualmente rabbocco verso 3/4 / fine giro (in genere li facciamo lunghi) senza la preoccupazione di finire la benzina quando sei nel nulla, vuoi mettere che comodità? 3) Faccio da petroliera!!! Scherzi a parte è capitato più volte che gli amici con i serbatoi più piccoli si sono trovati (per errore loro ovviamente) senza benza in mezzo al nulla, una bottiglietta da mezzo litro e via di travaso senza aver paura di non riuscire a finire il giro (Capirai con 20Km/L di media). 4) Questo è del tutto personale, a me esteticamente piace di più col tanicone (Ho l'acerbis ma a mio avviso il clarke è molto più bello). Ciao. Fabio. | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mar 31 Lug 2012 - 9:35 | |
| Sull' estetica non discuto ,io sono più attratto dai serbatoi piccoli A livello pratico "la petroliera " ha il suo perchè ,da noi ogni 40 / 50 Km trovi il benzinaio senza dover abbandonare il giro Per le ammaccature concordo ,una pecca fastidiosa dei plasticoni è l'ingiallimento dovuto ai vapori Ciao OT molto sexy ,forse un pò vintage ........... | |
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COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mar 31 Lug 2012 - 11:36 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- nikola ha scritto:
- Che serbatoio monta in questa foto? è un Clarke da 16?
Passo la mano ai più esperti ,io ho i serbatoi originali in metallo e gli originali plasticoni (Acerbis penso ) i Clarke non li sò neanche riconoscere .Questo a giudicare dal colore non è originale ,ma non sono sicuro neanche di questa affermazione
Questo è il serbatoio della R ,il volume mi sembra simile e il mio non è un 16 lt
SERBATIO ORIGINALE CON COPERTINA ARGENTINA! Si vedono le pieghe! P.s. anche a me l'Acerbis piace di piu', inoltre se ci vado a lavrare faccio 40km al di' e il serba originale mi fa tre giorni... con il tanicone potro' fare una settimana senza pensieri... E se mi vien voglia di andare in giro con gli amici posso starci (hanno un'africa twin e un tenere', io sono il "piccolo") | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Gio 2 Ago 2012 - 6:19 | |
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COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Gio 2 Ago 2012 - 8:10 | |
| il pistone l'hai gia' pulito o ti e' arrivato cosi? il cielo non e' bruttissimo, sono strane quelle piccole scalfitture pero'... (ma la camicia non e' rovinata) | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Gio 2 Ago 2012 - 8:18 | |
| Il pistone è arrivato così , non ha segnature verticali ha dei segni di lavorazione non preoccupanti . Il mio problema ,per così dire ,è che non ho mai montato pistoni usati e non ho proprio un occhio allenato a valutare le condizioni . Misuro alle quote canoniche e poi mi farò una idea | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Ven 3 Ago 2012 - 5:30 | |
| Ho bisogno di Voi . Non ho neanche uno spinotto da pesare tutti montati ,se ne avete uno a disposizione mi potreste dire il peso o le dimensioni che così ricavo il peso . -----Diam. est./ diam. int./Lungezza ----- Grazie | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 8 Ago 2012 - 5:55 | |
| Continua la telenovela " peso pistone completo " . Fabrizio ( Cobra ) mi ha comunicato il peso dell'originale all inclusive grammi 296 contro i 400 gr del Big Bore, un 26% in più.............. e l'albero motore dice niente ? Ingeniere meccanico ,calcoli e poi valutare l'intervento sulle masse | |
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COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 8 Ago 2012 - 8:05 | |
| sono curioso "e leggermente preoccupato"... ma ho gia' percorso 2000 km con la mia andando anche a 120 in autostrada per 40km su in due e tutto sembra ok... (mi tocco) | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 8 Ago 2012 - 8:19 | |
| Sono ansioso io ,vuoi proprio che siamo così cretini da vendere un kit sfascia motori ? Comunque chiedo per curiostà ,magari non cambia niente nel manovellismo oppure solo per avere una resa ottimale del motore si deve intervenire ...non lo sò bisogna fare dei conti e saperli interpretare ,come si dice a occhio non si và neanche al cesso . Dalla Tua parte hai il meccanico che ha fatto il lavoro ,se aveva dei dubbi non li avrebbe manifestati ? Stiamo sereni , si risolve tutto senza spaccare niente
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COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 8 Ago 2012 - 8:25 | |
| l'unico dubbio che ha manifestato era sulla tenuta del banco... ma visto che gli americani ci montano anche il 480 senza cambiare albero e fare modifiche ai carter gli ho detto di star sereno a montare tutto cosi'... | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 8 Ago 2012 - 8:49 | |
| - COBRA ha scritto:
- l'unico dubbio che ha manifestato era sulla tenuta del banco...
ma visto che gli americani ci montano anche il 480 senza cambiare albero e fare mondifiche ai carter gli ho detto di star sereno a montare tutto cosi'... A fare questi interventi , senza bisogno di laurea e/o esperienza , la durata dovrebbe diminuire ma fà parte del gioco e non in maniera drastica o catastrofica per il motore . Viene solo accellerata l'usura ,Te che privilegi l'asfalto al fuoristrada dovresti risentirne in maniera minima del fenomeno ,invece le strapazzate dell'off aumentano l'usura anche di un motore standard ,fugurati di un "pistolato " (elaborato ) P.S. Io tutto stò lavoro per il 440 ormai sono in ballo e lo faccio ,ma mi accorgo solo adesso che non mi sono mai informato del guadagno in termini di coppia ( la potenza massima interessa poco ) che andrò ad avere ............. sono un adolescente mi innamoro di una idea così,senza conoscerla ! | |
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COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 8 Ago 2012 - 9:52 | |
| CONFRONTO DELLA POTENZA MASSIMA DA UN ALTRO SITO (ANCHE IL KIT 480) I DATI SONO SIMILI IL CHE MI FA BEN SPERARE SULLA LORO VERIDICITA'... avevo anche visto quelli di coppia ma non li trovo piu'... il 440 e' il piu' dolce e lineare, spinge sempre... la potenza ce l'ha ma non ha i picchi bruschi del 480... | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 8 Ago 2012 - 10:31 | |
| Grazie Fabrizio ! 4 HP a 4000 giri di differenza a favore del 440 è un bel dato ,i circa 6 HP a 7200 del 440 e i 16 HP del 480 in più rispetto allo standard ,sono un bel risultato .Strano che il valore di potenza massima sia sempre intorno ai 7200 giri /minuto , aumentando la cilindrata mi aspettavo valori di potenza massima a regimi più bassi . Il 440 mi sembra gestibile ,il 480 se lo si vuole sfruttare ci vuole una manetta diversa dalla mia dai 5500 ai 7200 si fa dare del lei | |
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polverone Nuovo Utente
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 21.09.11
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 10 Ott 2012 - 7:04 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Telaio dr 350 s 1991 colore nero
motore 380 cc forcella ex K 250 1991 per restare nell'annata Mono della versione R o Sachs ex Aprilia 450 (ma è un pò ingombrante) Carburatore Dell'Orto PHB 34 (o C o D o E vedrò li ho tutti e tre ) Cerchi ex Honda crf 450 2006 21 & 19 nel forcellone ci stà Tubo scarico maggiorato inox Terminale di scarico LeoVince DRZ 400 con curva artigianale inox AIR BOX manca e vedrò in seguito Perni ruota , perno sterzo e nuovi attacchi pinze freno da fare di sana pianta ( e sono molto preoccupato) L'inutile radiatore dell'olio che però mi piace tanto forcellone rinforzato saldandogli le lamiere da 4mm all'interno
Estetica sarà svelata solo alla fine ,se ci sarà un finale ,ma senza snaturare troppo la linea originale ( però + snella al centro mi darebbe gusto )
FOTO per il momento niente si vedrebbe solo una pila di cartoni un telaio e due cerchi
Perchè ho iniziato questo post ? 1) per farmi un pò di fretta 2) mi fanno piacere i Vs pareri 3) mi servono anche i Vs occhi per un air box in alu da acquistare ( in un post di Figaro ci sono le dimensioni ma costruirlo è l'ultima spiaggia ) 4) perni e staffe ,consigli per evitare perdite di tempo
A metà Luglio inizio ufficiale dei lavori Ciao
Scusate l'intrusione ma hai detto che il radiatore è inutile infatti ho visto che nella versione r non c'è, ma se l'ho levo sara rischioso?la uso solo nel bosco. complimenti per l'idea | |
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COBRA Utente Esperto
Numero di messaggi : 2498 Data d'iscrizione : 27.11.11 Età : 35 Località : Rovigo
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 10 Ott 2012 - 7:14 | |
| SE LO LEVI LO VOGLIO IO...
forse non serve a niente ma io uso la moto per strada e gia' il fatto di avere gia' solo quei 400cc di olo in piu' in giro mi tranquillizza | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 10 Ott 2012 - 7:40 | |
| Oddio ,se c'è e non crea problemi perchè toglierlo . Io vedo più utile eliminare lo scarico originale per migliorare il raffreddamento del motore ( ulteriore vantaggio la diminuzione di peso ) ma come conseguenza non sei in regola con il CdS a parte i terminali omologati ( che a parte il vantaggio in peso servono a poco o peggiorano la situazione ) e rompi le balle al prossimo . Nel bosco , nello stretto il radiatore a mio parere , è molto esposto ad urti se si crepa un tubo magari non te ne accorgi e combini un disastro , ma Tu lo usi regolarmente e non hai problemi .punti di vista . In tutti i casi se lo elimini e rimonti le tubazioni originali dovrebbe cambiare niente ,che io sappia il radiatore è anche un ricambio originale Suzuki ma non è montato come 1° fornitura ,almeno in Europa Per tornare all'argomento "rompi le balle al prossimo " mi stò inventando uno scarico con terminale LeoVince del DRZ 400 cuva artigianale divergente trovata a rottame e tubo di scarico inox . Và a finire che salta fuori una replica dell' Arrow PD ....tanto rumore per nulla Grazie per i complimenti e hai ragione al momento è solo una idea ,unico passo eseguito verniciatura telaio a polvere Ciao | |
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polverone Nuovo Utente
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 21.09.11
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 10 Ott 2012 - 9:43 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Oddio ,se c'è e non crea problemi perchè toglierlo .
Io vedo più utile eliminare lo scarico originale per migliorare il raffreddamento del motore ( ulteriore vantaggio la diminuzione di peso ) ma come conseguenza non sei in regola con il CdS a parte i terminali omologati ( che a parte il vantaggio in peso servono a poco o peggiorano la situazione ) e rompi le balle al prossimo . Nel bosco , nello stretto il radiatore a mio parere , è molto esposto ad urti se si crepa un tubo magari non te ne accorgi e combini un disastro , ma Tu lo usi regolarmente e non hai problemi .punti di vista . In tutti i casi se lo elimini e rimonti le tubazioni originali dovrebbe cambiare niente ,che io sappia il radiatore è anche un ricambio originale Suzuki ma non è montato come 1° fornitura ,almeno in Europa Per tornare all'argomento "rompi le balle al prossimo " mi stò inventando uno scarico con terminale LeoVince del DRZ 400 cuva artigianale divergente trovata a rottame e tubo di scarico inox . Và a finire che salta fuori una replica dell' Arrow PD ....tanto rumore per nulla
Grazie per i complimenti e hai ragione al momento è solo una idea ,unico passo eseguito verniciatura telaio a polvere Ciao Hai ragione sul radiatore la paura è quella dibatterlo e fondere tutto forse lo levo anche se si guadagna poco di peso.La marmitta dopo tanto pensarci l'ho comprata una czr americana l'ho pagata un po troppo per i miei gusti 170 euri con spedizione e tasse non è omologata li la davano per 100 decibel ma l'ho montata ed'era come se fosse a tubo diretto mi è presa male per che anche io non voglio rompere i ....al prossimo,allora ho smontato la marmitta e ho visto che questi pezzi di m**** non avevano messo la lana di roccia quindi l'ho messa ma non bastava e allora ho fatto un db killer ed ora è perfetta è un po più acuto il rumore ma nella norma e va molto meglio è più pronta,ho preso questa anche se non è omologata per che pesa solo 1,80 kg la sua originale ne peserà 4 kg il prossimo passo è il mono dietro che quello suo va pena ma lo farò a fine ottobre e poi volevo cercare una ruota dietro senza para stappo ma non riesco a trovarla sapete nulla voi?come mai rinforzi il forcellone? | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 10 Ott 2012 - 10:14 | |
| Nei 170 € potevano anche includere il fonoassorbete ,porci!
Il mozzo senza parastrappi è raro ,mai visto in vendita e poi se non l'hanno ancora scovato Figaro & Cobra è come un Santo Graal .Sono due mastini su E-bay & Co
Però Vixt aveva riportato degli usi del ricambio su diversi modelli ,quali non mi ricordo .........
Per rinforzi del forcellone intendi le lamiere saldate all'interno ? Così flette meno , polverone è un gioco ,certe lavorazioni ai fini della guida a certi livelli ( il mio ) sono irrilevanti ,le fai perchè ti piacciono
Saluti | |
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polverone Nuovo Utente
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 21.09.11
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mar 16 Ott 2012 - 16:53 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Nei 170 € potevano anche includere il fonoassorbete ,porci!
Il mozzo senza parastrappi è raro ,mai visto in vendita e poi se non l'hanno ancora scovato Figaro & Cobra è come un Santo Graal .Sono due mastini su E-bay & Co
Però Vixt aveva riportato degli usi del ricambio su diversi modelli ,quali non mi ricordo .........
Per rinforzi del forcellone intendi le lamiere saldate all'interno ? Così flette meno , polverone è un gioco ,certe lavorazioni ai fini della guida a certi livelli ( il mio ) sono irrilevanti ,le fai perchè ti piacciono
Saluti scusate se mi rintromrtto ma avrei trovato una ruota del crf 450 del 2008 te se non sbaglio hai detto che ne hai una del 2006 e va bene sul suo forcellone la domanda andrà bene anche quella del 2008? mi chiede 150 completa e sembra nuova | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 17 Ott 2012 - 6:37 | |
| Direi proprio di si , occhio al problema del perno ruota con annessi e connessi (cuscinetti ,paraolio ,distanziale.. ) che io ho abbondantemente sottovalutato e allunga i tempi e incrementa i costi . Il prezzo se il ricambio è buono mi sembra equo ,non un affarone ma va bene ciao | |
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polverone Nuovo Utente
Numero di messaggi : 21 Data d'iscrizione : 21.09.11
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 17 Ott 2012 - 9:02 | |
| - Andrea Righini ha scritto:
- Direi proprio di si , occhio al problema del perno ruota con annessi e connessi (cuscinetti ,paraolio ,distanziale.. ) che io ho abbondantemente sottovalutato e allunga i tempi e incrementa i costi .
Il prezzo se il ricambio è buono mi sembra equo ,non un affarone ma va bene ciao Grazie mille ma vuoi dire che vanno cambiati o modificati. Ma te a che punto sei con la tua. | |
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Andrea Righini Utente Esperto
Numero di messaggi : 2818 Data d'iscrizione : 13.08.10 Età : 62 Località : Bologna
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 17 Ott 2012 - 12:11 | |
| - polverone ha scritto:
- Andrea Righini ha scritto:
- Direi proprio di si , occhio al problema del perno ruota con annessi e connessi (cuscinetti ,paraolio ,distanziale.. ) che io ho abbondantemente sottovalutato e allunga i tempi e incrementa i costi .
Il prezzo se il ricambio è buono mi sembra equo ,non un affarone ma va bene ciao Grazie mille ma vuoi dire che vanno cambiati o modificati. Ma te a che punto sei con la tua. Sicuramente si , vanno modificati . Non ho ancora avuto occasione di fare le misure e capire se conviene sostituire i cuscinetti (consigliata ) oppure il perno ( meglio di no ) poi comunque devi allineare la corona con il pignone / la pinza freno con il disco e rifare i distanziali dx & sx . Quindi nell'ordine 1) "armonizzare " perno con cuscinetti 2) allineare corona/ pignone 3) allineare pinza/ disco 4) rifare distanziali Sembra facile ,ci vuole tempo , occhio , tornio & fresa e cataloghi cuscinetti io sono ancora in alto mare forse comincio a Natale ( L'ho detto anche a Natale 2011....... mi sento un pò depresso .............) Saluti | |
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figaro Utente Esperto
Numero di messaggi : 1306 Data d'iscrizione : 16.10.08 Età : 70 Località : Roma
| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... Mer 17 Ott 2012 - 20:16 | |
| Polverone, non è che hai fatto qualche foto di quello che hai fatto sul tuo scarico? in particolare il db killer grazie Io ce l'ho ancora nella scatola il CZR (lo presi un paio d'anni fa ... Andrea quante ragioni hai a dire che gli aderenti a 'sto forum non sono mica tutti sani di testa )forse ricordo male ma mi pare che in passato il prezzo fosse sotto i 100$ ... certo a 139 più spese è un bel salasso http://www.ebay.com/itm/NEW-CZR-SUZUKI-DR250-DR350-PIPE-MUFFLER-EXHAUST-/121000294085?hash=item1c2c2df6c5&item=121000294085&pt=Motorcycles_Parts_Accessories&vxp=mtr di sicuro dovrò darci un'occhiata dentro prima di montarlo ... | |
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| Titolo: Re: Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... | |
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| Con calma ,l'idea sarebbe questa ......... | |
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