suzukidr350.forumattivo.com
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
suzukidr350.forumattivo.com

Il Forum ufficiale italiano SUZUKI DR 350
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Topic del momentoTopic del momento  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
donatello
Nuovo Utente



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.12.11

suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza Empty
MessaggioTitolo: suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza   suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza EmptyLun 23 Gen 2012 - 17:25

ciao a tutti ,scrivo con un amico che possiede un suzuki big 800 che non si esprime alla massima potenza,e' come se fosse strozzato ....insomma non arriva ai massimi giri e alla massima potenza-
ha provato a smanettare con il carburatore e si e' trovato a sostituire gli ugelli che a dire di un meccanico non erano quelli originali ! qualcuno puo' aiutarci in merito a questa faccenda ? che ugelli monta in big 800 del 1990 ? puo' essere questo il problema ?
comunque colgo l occasione per ringraziari gli amici che mi hanno aiutato a "capire" e a risolvere il problema del mio dr 600 del 1986,va' come una cannonata..perde un po' d olio con centomila km originalissimi,ma scalcia come un mulo e gode sulle colline moreniche a fianco di ktm,honda etc etc di nuova generazione,FELICE DI POSSEDERE UNA SUZUKI DR !!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
COBRA
Utente Esperto
COBRA


Numero di messaggi : 2498
Data d'iscrizione : 27.11.11
Età : 35
Località : Rovigo

suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza Empty
MessaggioTitolo: Re: suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza   suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza EmptyLun 23 Gen 2012 - 20:51

non oso immaginare un dr 800 "a piena potenza" coma va...

ma che manico e' il tuo amico per dire che non va...??? affraid

(per il resto mi spiace ma non so davvero nulla)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/BikerCobra
jermakki
Utente Esperto
jermakki


Numero di messaggi : 405
Data d'iscrizione : 17.10.10
Età : 67
Località : Mondovì

suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza Empty
MessaggioTitolo: Re: suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza   suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza EmptyLun 23 Gen 2012 - 21:48

Io avevo il big 750. Mi era successa la stessa cosa ed ho poi scoperto che non funzionava più la pompa benzina causa il tubo di depressione fessurato! Ero impazzito a trovare il problema! Ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.jermakki.it
Antonio1460
Utente Esperto



Numero di messaggi : 565
Data d'iscrizione : 10.12.09

suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza Empty
MessaggioTitolo: Re: suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza   suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza EmptyMar 24 Gen 2012 - 8:00

Una volta controllato TUTTO quello che riguarda l'alimentazione del carburante io penserei alla fase dell'accensione (anche se solitamente queste giapponesi a meno di essere state frugate) non hanno questo tipo di problemi.
Valvole a posto?



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza Empty
MessaggioTitolo: Re: suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza   suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza Empty

Torna in alto Andare in basso
 
suzuki big 800 non apre come deve e non arriva alla massima potenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma la Arrow si apre?
» arriva la ronax 500
» DRBIG si parte dal restauro del collettore scarico arrugginito, e si arriva a discutere dellimpianto elettrico
» RICETTA: moto per uomini duri
» CAMBIO DI CARBURATORE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
suzukidr350.forumattivo.com :: Forum Tecnico :: Alimentazione-
Vai verso: