Fabreezio89 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 09.09.08 Età : 35 Località : Roma
| Titolo: ma la Arrow si apre? Ven 30 Gen 2009 - 17:31 | |
| Salve a Tutti la mia besHtia monta lo scarico Arrow Paris-Dakar (mi pare si chiami così, se non erro), e dato che invece di essere rivettato ha dei meravigliosi bulloni...mi chiedevo se si potesse aprire, e stesso dicasi per rimuovere il db killer per aprirlo non ci sono stati santi, è rimasto lì dov'era, per il dbk invece sono riuscito a tirarlo fuori di 1cm e mezzo, ma nulla di più qualcuno di Voi ha mai fatto qualcosa di simile sulla medesima marmitta?????? | |
|
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: ma la Arrow si apre? Dom 1 Feb 2009 - 8:36 | |
| ...se ti riferisci a quelle due brugole che tengono in sede il db killer teoricamente è possibile.... ma a causa del calore li si cuociono e poi son dolori a levarle....hai provato con un po di crc o wd40?
Alex | |
|
Fabreezio89 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 43 Data d'iscrizione : 09.09.08 Età : 35 Località : Roma
| Titolo: Re: ma la Arrow si apre? Dom 1 Feb 2009 - 13:18 | |
| no no per levare le brugole tutto ok, vengono via subito, il problema me lo crea proprio il "tappo" vabbè la prossima volta imbratto tutto col WD, prima o poi si arrenderà ( ) | |
|
fede69 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 01.05.09 Età : 55 Località : DEGO(SV)
| Titolo: ma la Arrow si apre? Sab 2 Mag 2009 - 16:07 | |
| HO UN ARROW ANCHE IO E TRA UN PO TI MOSTRERO' LA MODIFICA FATTA SUL TAPPO CON NOTEVOLE INCREMENTO DI BACCANO....MA DOVESSI SENTIRLA NEI BOSCHI....SEMBRA CHE SI SIA APERTA LA CACCIA | |
|
fede69 Nuovo Utente
Numero di messaggi : 64 Data d'iscrizione : 01.05.09 Età : 55 Località : DEGO(SV)
| Titolo: Re: ma la Arrow si apre? Lun 4 Mag 2009 - 18:41 | |
| ECCO LA MODIFICA CHE TI AVEVO PROMESSO AVEVO LO STESSO PROBLEMA ANCHE IO E LO RISOLTO IN QUESTO MODO | |
|
Alex dr Utente Esperto
Numero di messaggi : 561 Data d'iscrizione : 25.06.08 Età : 55 Località : Cagliari
| Titolo: Re: ma la Arrow si apre? Lun 4 Mag 2009 - 19:00 | |
| bello quel fondello...ma non è originale mi pare? | |
|
fede69 Nuovo Utente
| Titolo: Re: ma la Arrow si apre? Lun 4 Mag 2009 - 19:30 | |
| NON AVEVO ALLUMINIO COSI MI SONO SERVITO DI UN PEZZO PIENO D'OTTONE........ MISURE, PIAZZATO SUL TORNIO E VIA................. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ma la Arrow si apre? | |
| |
|