claudietto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 88 Data d'iscrizione : 05.11.08 Età : 47 Località : Azzano San Paolo (bg)
| Titolo: Collegamento faro Trail tech Sab 24 Dic 2011 - 16:51 | |
| Ciao ragazzi, sono alle prese con il collegamento di codesto faro....http://trailtech.net/x2.html avrei bisogno di un vostro aiutino, il connettore del faro Trail T ha 3 cavi che corrispondono a negativo, anabbagliante, abbagliante, invece il connettore del faro originale ha 4 cavi, 2 gialli uniti tra di loro, ed altri 2 separati che non ricordo il colore...potreste dirmi la corrispondenza dei colori con anabbagliante ed abbagliante..,..so che con un tester è facile scoprirlo, ma io ho due problemi... 1 non ho il tester, 2 non so utilizzarlo Ciao!!!!! | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Collegamento faro Trail tech Sab 24 Dic 2011 - 18:15 | |
| A naso secondo quello che dici,attaccherei i 2 gialli al nero(negativo) e gli altri 2 fili agli altri che rimangono scegliendo a seconda della posizione sul devioluci. | |
|
Vixt Utente Esperto
Numero di messaggi : 3559 Data d'iscrizione : 23.06.08 Età : 49 Località : Sassari
| Titolo: Re: Collegamento faro Trail tech Sab 24 Dic 2011 - 18:27 | |
| Rettifico!
Ho preso adesso lo schema elettrico del dr!
Il giallo dovrebbe essere l'abbagliante Il nero con banda bianca dovrebbe essere il negativo Il bianco invece è l'anabbagliante | |
|
claudietto Nuovo Utente
Numero di messaggi : 88 Data d'iscrizione : 05.11.08 Età : 47 Località : Azzano San Paolo (bg)
| Titolo: Re: Collegamento faro Trail tech Dom 25 Dic 2011 - 18:23 | |
| Grazie Vixt! Domani farò il collegamento, poi non appena l'avrò testato metterò delle foto e il mio giudizio...per ora posso dire che è realizzato con molta cura, le finiture non hanno sbavature e il gruppo fari combacia perfettamente alla mascherina, il montaggio è semplice e veloce, non si fissa tramite viti quindi all'occorenza si smonta in un attimo....il discorso sull'estetica è personale, sul mio DR "aggiornato" trovo che ci stia veramente bene, poi la linea dei due fari in verticale a me piace molto.......come ultima cosa, spero che sia un buon faro per le notturne, che sarebbe il motivo fondamentale per cui l'ho scelto!
Ciao!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Collegamento faro Trail tech | |
| |
|